Berrettini, l’assenza di Melissa Satta fa subito suonare le sirene del gossip: il tennista è tutto solo, ecco cosa sta succedendo.
È assai raro, da qualche tempo a questa parte, vederli l’uno senza l’altra. Il loro rapporto, con buona pace dei detrattori, si è ulteriormente consolidato, a riprova del fatto che tutto era meno che, come si era pensato in un primo momento, un fuoco di paglia. È una storia seria, molto seria, che con ogni probabilità si evolverà molto presto.
Poco importa che Matteo Berrettini e Melissa Satta stiano insieme da un anno o giù di lì, perché c’è più feeling fra loro che fra certe coppie di gran lunga più datate. Ne è dimostrazione il fatto che si definiscano già una famiglia e che la stessa Melissa abbia più volte dichiarato, di recente, di volere un altro figlio. Nonché di essere disposta a sposarsi nuovamente, nonostante tutto, solo a patto però che l’altro – leggi bene, Berrettini – lo desideri con tutto se stesso.
È ancora presto per fare congetture e per accampare ipotesi su quale possa essere il futuro della coppia più chiacchierata del momento, ma sembra piuttosto evidente che Matteo e Melissa non scherzino neanche un po’. Ecco spiegato, quindi, perché quella strana “assenza” abbia insospettito, e non poco, il fandom della coppia e i follower del tennista e dell’ex velina.
Berrettini l’ha lasciata a Milano: quell’assenza sospetta
Domenica sera, l’ex numero 1 d’Italia era stranamente solo. Benché la sua presenza non fosse stata annunciata e il suo arrivo non fosse quindi stato contemplato, Berrettini ha raggiunto lo stadio Olimpico per assistere al mitico derby tra Lazio e Roma.
Ma non c’era al suo fianco, il che è parso assai strano, la fidanzata Melissa Satta. Un’assenza che ha colto tutti di sorpresa, paparazzi inclusi, già pronti com’erano a fotografarli insieme e a consegnare al popolo del gossip nuove testimonianze del loro folle amore.
Niente paura però, perché c’è una spiegazione logica a tutto: la conduttrice è rimasta a Milano e si è ricongiunta col figlio Maddox, nato dal precedente matrimonio con Kevin-Prince Boateng, dopo un weekend fugace ma intenso trascorso in compagnia del suo compagno tennista.
I due piccioncini si sono concessi una fuga d’amore in Svizzera, più precisamente a Zermatt, come ampiamente documentato dal carosello di scatti da lei postato su Instagram. E si saranno poi separati, al rientro in Italia, in maniera tale che Berrettini potesse raggiungere la sua città natale e continuare a lavorare, almeno presumiamo, al “restyling” del suo team.