Una foto da far girare la testa quella pubblicata dalla tennista in occasione del compleanno della sua amica e collega
Non solo bel tennis giocato, ma anche una bellezza mozzafiato. Anastasia Potapova è considerata da molti una delle giocatrici più belle del circuito femminile e sul suo profilo Instagram ci sono tante foto che lo sottolineano.
La russa è oggi numero 28 della classifica Wta e quest’anno ha vissuto una delle sue migliori stagioni. A 22 anni, ha vinto un titolo, il suo secondo in carriera, a Linz e raggiunto un best ranking in 21esima posizione che la certificano una delle migliori promesse del tennis femminile.
Dunque, c’è grande attesa di rivederla in campo l’anno prossimo in cui ci si aspetta ad un ulteriore step del suo percorso di crescita. I risultati stanno pian piano arrivando e per lei queste ottenute in questa stagione dovrebbero essere soltanto le prime soddisfazioni di una lunga carriera di successo.
Il 2023 è quindi finito per quanto riguarda i tornei e ora c’è più tempo da dedicare a famiglia e amici. Così, nei giorni scorsi, Anastasia ha festeggiato il compleanno dell’amica e collega Yana Sizikova, altra bellezza del tennis internazionale con la quale condivide la carriera nel tennis.
In occasione del suo 29° compleanno, Potapova ha infatti partecipato alla festa dell’amica e, per celebrarlo anche sui social, ha condiviso una foto su Instagram dove le vediamo con un outfit davvero sensuale.
Anastasia abitino nero e Yana vestito verde. In comune, invece, i tacchi alti, la gonna che si ferma ben sopra il ginocchio ed un fascino senza fine. Due vere e proprie bellezze che sanno come conquistare i cuori dei loro fan.
D’altronde, i loro profili Instagram sono pieni di like e commenti da parte di utenti provenienti da ogni parte del mondo e questa nuova foto è solamente l’ennesima dove le vediamo sfoggiare tutto il loro incredibile fascino.
Dunque, da una parte, una giovane promettente, Potapova, che sta cercando di affermarsi nel tennis che conta sia nel singolare che nel doppio. Dall’altra, invece, una giocatrice che sta per entrare nella fase finale della sua carriera e specialista di doppio.
Classe 1994, Sizikova è ha quattro titoli di categoria in bacheca e ha raggiunto un best ranking in 40esima posizione. Al momento è invece numero 66 del mondo e chissà che in futuro non possa giocare qualche torneo in compagnia dell’amica dopo averlo già fatto in più di un’occasione, compresa nella scorsa edizione degli Australian Open.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…