Non si placano le critiche nei confronti di Matteo Berrettini e Melissa Satta, colpiti ancora una volta come in passato
La love story tra Matteo Berrettini e Melissa Satta procede a gonfie vele. Tra i due c’è un rapporto solidissimo e, in queste settimane prive di impegni tennistici, il tennista si è potuto dedicare molto alla sua relazione.
Hanno passato insieme tanto tempo e più volte sono stati pizzicati dai paparazzi anche in compagni del figlio di Melissa. Una chiara dimostrazione, questa, di come Matteo abbia fatto breccia nel cuore della modella e conduttrice sarda con cui ormai sta insieme da diversi mesi.
Dopo la fine della storia con Ajla Tomljanovic, ci sono stati diversi rumours riguardanti presunti flirt con modelle e volti noti dello spettacolo. Tuttavia, alla fine, a conquistare il tennista è stata proprio la Satta che adesso si vive a 360 gradi.
Una storia che sì va bene ora, ma che ha dovuto affrontare tante situazioni spiacevoli. In primis, gli attacchi sui social da parte dei cosiddetti “leoni da tastiera” che si sono accaniti su di loro a più riprese.
Berrettini-Satta, i “leoni da tastiera” colpiscono ancora: che polemica
I due hanno più volte raccontato di come vengano presi di mira da questi utenti. Il tutto poi per una relazione che, a loro dire, avrebbe provocato il recente calo di prestazioni da parte di Berrettini. Peraltro, quest’anno, l’azzurro ha accusato tanti infortuni e dunque pare assurdo che la colpa della sua mancanza di risultati venga attribuita a Melissa.
Ad ogni modo, questa vicenda non è ancora finita, con tante persone che continuano ad attaccare la coppia sui social. Così è successo anche in questi giorni, con la Satta che ha pubblicato su Instagram una serie di foto che la ritrae sulle montagne di Zermatt in compagnia di Matteo.
Tutte immagini bellissime che li vedono felici e sorridenti insieme e che mostra le bellezze mozzafiato della località sciistica svizzera. Il problema, però, è che gli utenti hanno colto l’occasione per attaccare ancora una volta la coppia.
Tanti i messaggi d’odio, come “Prossimo step l’ippica“, “Dall’Atp allo sci è un attimo“, “E gli Atp a Torino? Poverino, come rovinarsi“. E poi, ancora: “Povero Berrettini, come hai potuto mollare una carriera piena di successo? Ora sei nulla“. Ovviamente, tutti commenti indirizzati a Berrettini, sferzato ingiustificatamente per il solo fatto di esser andato in vacanza con la compagna quando comunque non avrebbe potuto partecipare ad alcun torneo.
Visualizza questo post su Instagram
Una situazione davvero grave che, si spera, possa terminare quanto prima. Anche perché, fortunatamente, ci sono ancora tantissimi tifosi e fan di Matteo e Melissa che a loro volta li difendono e sostengono. Sicuramente, un bella testimonianza di affetto per la coppia.