Tennis, la foto scattata da questa prospettiva ha mandato in tilt il popolo dei social: una vista impareggiabile.
Diciassette mesi sono tanti. Nel suo caso sono stati troppi. Rimanere fermi tanto a lungo, senza poter giocare, non può che nuocere al rendimento di uno sportivo. E ne sa qualcosa Eugenie Bouchard, meglio nota come Genie, che ha visto la sua carriera prendere una piega inaspettata per via di un infortunio alla spalla.
La canadese sembrava destinata a grandi cose nel Tennis. Nel 2014 aveva centrato due semifinali Slam – Australian Open e Roland Garros – ed era arrivata addirittura in finale, poi, nella magica cornice di Wimbledon. Il problema fisico di cui sopra, però, ha scritto la parola “Fine” in calce a una storia che, altrimenti, sarebbe stata bellissima.
Al suo rientro in campo, la nordamericana non è mai più stata quella di un tempo. Ha pagato un prezzo altissimo per qualcosa di cui non era neanche responsabile, ma, per fortuna, non si è mai buttata giù. Pur tra mille difficoltà è andata avanti e adesso debutterà nel mondo del pickleball. Inizialmente cercherà di barcamenarsi tra i due circuiti, senza lasciare il tennis; dopodiché, qualora dovesse essere necessario, deciderà su quale dei due concentrarsi.
Al momento la tennista/influencer è comunque impegnata a Siviglia, dove si sta disputando la Billie Jean King Cup. Prima della trasferta europea ha però trascorso diversi giorni a casa, spassandosela in compagnia di una delle persone più importanti della sua vita: Beatrice.
Tennis, prospettiva privilegiata: lato A a tutto schermo
Non avete idea di chi sia la ragazza di cui stiamo parlando? Sappiate, allora, che Beatrice è la sorella di Genie. La sorella gemella, per la precisione. La sua sosia, in soldoni. Bionda e avvenente, sensuale e provocante, è la versione ancor più hot, se vogliamo, della tennista.
Lei non gioca a tennis, ma le sue curve suggeriscono comunque che si prenda molta cura del suo corpo, tanto è perfetto. E un indizio che confermerebbe questa teoria è arrivato proprio nelle scorse ore, quando la splendida Beatrice ha postato un selfie direttamente dalla palestra.
Si è scattata una foto dall’alto verso il basso, prospettiva che ci ha permesso di ammirare da un’angolazione privilegiatissima il suo notevole décolleté. Il lato A è fasciato in un top molto attillato e questo ci consente di apprezzarlo senza filtri. Roba che probabilmente hanno sudato più i follower da casa che non lei che era in palestra.