Federica Masolin ha sorpreso i follower con un fantastico scatto pre-diretta: c’è davvero da perdere la testa.
Non ci stupisce affatto che una rivista prestigiosa come Forbes le abbia riservato un posto nella classifica delle 100 donne più influenti d’Italia. E non ci sorprende neanche che sia arrivata ad avere oltre 700mila follower. Tutto si può dire, infatti, tranne che questo successo le sia piovuto addosso: se l’è sudato e se l’è guadagnato.
Quella di Federica Masolin è stata una scalata al successo lenta e graduale. Era poco più che una ragazzina quando ha iniziato a sognare di lavorare nel mondo del giornalismo sportivo e non poteva immaginare, probabilmente, che sarebbe andata così lontano.
E invece eccola qui, in cima all’Olimpo delle giornaliste sportive più amate d’Italia. In principio fu la Formula 1, suo primo e grande amore. La Masolin si è fatta conoscere bazzicando tra un paddock e l’altro, intervistando i piloti e intervenendo nei dibattiti a tema con il suo piglio deciso e con la sua indiscutibile preparazione in materia.
Dopodiché, di recente, è arrivata la Champions League, un “premio” al suo valore a alla sua preparazione a 360°. Non è esplosa all’improvviso, insomma, ma step by step. Ha conquistato il cuore dei suoi fan un giorno alla volta, una diretta dopo l’altra, assicurandosi così un posto tra le stelle più luminose del mondo sportivo del Bel Paese.
Federica Masolin, talento e bellezza: follower in estasi
Al successo televisivo ha fatto seguito, come spesso accade in questi casi, anche un meritatissimo boom sui social network. Anche perché frequentando Instagram, la Masolin ha avuto la possibilità di fare emergere altri lati del suo carattere per i quali in tv, per forza di cose, non c’era spazio.
Le piace mostrarsi in altre vesti e i follower gradiscono, a loro volta, che lo faccia. Ed è questo il motivo per il quale la foto da lei postata nelle scorse ore ha riscosso un successo stratosferico. La bella Federica si è palesata su Instagram un attimo prima di andare in onda, con una piccola anteprima del suo look arcobaleno, perfettamente in palette con la sua carnagione e con i “colori” della sua bellezza.
Indossa semplicemente un pullover e una minigonna effetto metallizzato, eppure è sexy e bella come non mai. Una vera e propria visione, dunque, che ha fatto girare la testa, come molte altre volte, ai fan della regina della Formula 1 e della Champions League.