Tennis, il nuovo reel della reginetta dei social ha lasciato i follower senza fiato: la gonna fa i capricci e lo spettacolo è servito.
Basta dare un’occhiata anche fugace al suo profilo Instagram per capire quali siano le sue passioni. Il suo grande amore è senza ombra di dubbio il tennis, al quale dedica in effetti la maggior parte dei suoi post. C’è qualcos’altro, però, che se la gioca ad armi pari con il suo sport del cuore.
Angelina Dimova, è di lei che stiamo parlando, è anche una grande appassionata di motori. Nella sua gallery si alternano quindi contenuti a tema tennis e foto di splendide macchine pimpate di tutto punto e riverniciate nei colori più sgargianti che ci siano nell’ampia gamma di Pantone.
Non a caso, qualche tempo fa, ha inaugurato un garage tutto suo nel quale può dare libero sfogo a questa sua passione. Il resto del tempo libero lo trascorre invece in campo, coltivando il sogno di sfondare nel circuito maggiore e di eguagliare, un giorno, i traguardi tagliati dalle stelle che segue con tanta abnegazione.
La sua carriera non è ancora decollata, insomma, eppure ha un seguito social talmente importante da essere ormai una vera e propria influencer. Ha superato la soglia degli 800mila follower e sta navigando a vele spiegate verso il milione. E qualcosa ci dice che con la sua forza di volontà arriverà a destinazione ancor prima di quanto si possa pensare.
Tennis, la gonnellina fa fatica: si vede tutto, fan in estasi
Sul suo profilo Instagram sono tanti, dicevamo, i contenuti a tema tennis. Di tanto in tanto fa le valigie e vola alla volta di Slam e Masters 1000, per godersi dal vivo la magica atmosfera del tour. Molto spesso, però, le piace mostrare ai fan come si allena, proprio come ha fatto qualche ora fa.
Visualizza questo post su Instagram
Nel reel che ha deliziato il web, Angelina Dimova prova un po’ di colpi contro un muro. E non è tanto la tecnica ad aver fatto impazzire il popolo dei social, quanto piuttosto il suo outfit in perfetto stile campionessa di Wimbledon. La giovane tennista col pallino delle auto indossa un completo total white la cui gonnellina, con tutti quei balzelli e quegli spostamenti, fatica a stare al proprio posto.
Si solleva ad ogni movimento, lasciando intravedere l’intimo tono su tono e un lato B che ha spesso sfruttato alla bella influencer migliaia e migliaia di pollici insù. Un reel da riguardare in loop, insomma, non fosse altro per farsi una bella scorpacciata di curve.