Eugenie Bouchard, pizzo e intimo a vista per la festa più spaventosa dell’anno: le trasparenze del suo look hanno infiammato il web.
La sua vita, al momento, è work in progress. Avrebbe dovuto sfondare nel circuito maggiore e diventare una delle stelle più luminose della Wta, ma così non è stato. Non perché non lo abbia voluto o desiderato ma perché, come spesso accade, il destino ha deciso per lei.
Gli innumerevoli infortuni rimediati nel tempo hanno impedito alla sua carriera di spiccare il volo, seppur sembrasse destinata a grandi cose. Poco importa, in ogni caso, perché Eugenie Bouchard non si è mai persa d’animo. E non ha, soprattutto, gettato la spugna.
È notizia di qualche settimana fa che tenterà il tutto per tutto regalandosi una nuova parentesi sportiva. Il prossimo anno, come certamente sapranno i bene informati, debutterà infatti nel mondo del pickleball, uno sport che ha finito per raccogliere consensi negli Usa e in Europa. Sono tanti i campioni del passato ad aver deciso, esattamente come l’ex stella del tennista canadese, di avvicinarsi ad esso e di abbracciarne la filosofia.
La Bouchard non lascerà il tennis, come si era temuto in un primo momento. All’inizio cercherà, per quanto possibile, di coniugare i due impegni; nel caso in cui, poi, dovesse rendersi conto di cavarsela con il pickleball, si vedrà.
Eugenie Bouchard splendida Catwoman: social in tilt
In attesa di scoprire cosa ne sarà della sua carriera, la bella Eugenie continua a coltivare un’attività molto redditizia, vale a dire quella social. Su Instagram ha un seguito davvero “spaventoso” – 2,4 milioni di follower – e sa bene come intrattenere, ogni giorno, gli utenti che la seguono.
In occasione di questo Halloween, però, si è addirittura superata. Nel weekend se l’è spassata insieme agli amici nella sua Montreal, prendendo parte ad una festa a tema della quale siamo pronti a scommettere sia stata la protagonista indiscussa. E non in quanto celebrità di fama mondiale, ma per via del suo costume a dir poco accattivante ed intrigante.
La reginetta del tennis femminile ha difatti optato, a gran sorpresa, per un travestimento da Catwoman che ha fatto un bel po’ di clamore. Il suo “costume”, se così lo si può definire, era composto da due parti: un reggiseno di pizzo nero, con annesse maniche ricamate nello stesso tessuto, e dei collant tali e quali al pezzo superiore. Che, ovviamente, lasciavano vedere tutto, intimo incluso. Un look da brivido, insomma, supersexy ed altamente infiammabile, che non ha lasciato indifferente il popolo dei social.