Aryna Sabalenka, in attesa di scendere in campo nella prestigiosa kermesse, lascia tutti senza fiato: bellissima
Ci siamo. È tutto pronto a Cancun, in Messico, per una spettacolare edizione delle WTA Finals. Mai come quest’anno infatti, la competizione si presenta incerta. Alla fine di una stagione che ha regalato, come di consueto nel circuito femminile, le sue inaspettate sorprese – una su tutte l’affermazione di Marketa Vondrousova a Wimbledon – tutte le magnifiche 8 in gara possono aspirare alla vittoria finale.
Tra le favorite d’obbligo, in ogni caso, c’è certamente lei, Aryna Sabalenka, la numero uno del mondo che ha visto infrangersi contro la resilienza di Coco Gauff il suo sogno di trionfare agli ultimi Us Open.
Conquistata la vetta della classifica mondiale ormai da mesi, la ‘Tigre di Minsk‘ vuole regalarsi l’ultima gioia stagionale. Le sue prime avversarie, dopo il sorteggio dei Round Robin, saranno Elena Rybakina, Jessica Pegula e Maria Sakkari, la tennista greca che ha sostituito l’infortunata Karolina Muchova.
In attesa di scendere in campo per l’attesissimo confronto con le sue colleghe, la bielorussa, assieme alle sue rivali, ha sfilato sul red carpet in abiti ‘non sportivi’ nella cerimonia di presentazione della kermesse. Aryna si è dimostrata una vera ‘numero uno’ anche in abiti borghesi. Incantando la platea di giornalisti e curiosi che hanno presenziato all’evento.
Celebre in campo per la sua incredibile carica agonistica e per la sua proverbiale grinta, la bielorussa – che ha avuto i suoi bei problemi nel circuito per via della decisione del suo paese di appoggiare la Russia nell’invasione dell’Ucraina – sa essere anche una donna sensuale. Ed avvenente. Guardare per credere.
Già protagonista di alcuni scatti da urlo sia dall’hotel di New York che l’aveva ospitata in occasione dell’ultimo Major dell’anno, sia quando si era fatta immortalare con l’amica-collega Paula Badosa in uno scatto diventato subito virale, Aryna ci ha riprovato. Con risultati che ormai non dovrebbero nemmeno sorprendere più.
Silhouette da urlo, gambe in bella vista, sorriso smagliante – e quel tocco di abbronzatura che non guasta mai – la nativa di Minsk ha sbaragliato la concorrenza. Spesso sottovalutata nella virtuale classifica delle bellezze in cui vengono fatte rientrare anche ex tenniste che ormai hanno intrapreso a tempo pieno la carriera di modelle, Aryna dimostra di non aver niente da invidiare a queste ultime.
La sfida nel campo estetico è stata insomma lanciata. Sarà ora il campo a decretare la trionfatrice delle WTA Finals. Intanto la numero uno del mondo ha messo le cose in chiaro dal punto di vista della femminilità…
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…