Camila Giorgi prosegue la sua proficua attività su Instagram: ennesimo super selfie allo specchio
Non sapevamo ancora, quando era a Guadalajara che, dopo la sconfitta subita da Maria Sakkari agli ottavi di finale, sarebbe calato il sipario sulla sua stagione. A maggior ragione perché in quel contesto era parsa particolarmente in forma e agguerrita, determinata a chiudere l’anno col botto.
I “soliti” problemi fisici che sembrano tormentare i tennisti azzurri hanno mandato a monte, invece, tutti i suoi piani. Dopo la trasferta messicana Camila Giorgi non è più tornata in campo, ma c’è dell’altro: ha addirittura dovuto rinunciare alla convocazione alle Finals della Billie Jean King Cup. La capitana Tathiana Garbin l’avrebbe voluta con sé ma le sue compagne di Nazionale dovranno fare a meno del supporto dell’ex numero 1 d’Italia. La tennista di Macerata, così pare, avrebbe un problema a un piede.
Parliamo al condizionale perché non è mai stata solita, la campionessa del Canada Open 2021, raccontare troppi dettagli a proposito della sua vita. Anche quando si parla di infortuni, tende sempre a mantenere un certo riserbo, tant’è che non è mai accaduto che sia stata lei a comunicare ai tifosi di doversi fermare. Non ha fatto parola, né sui social media e né tanto meno sulla stampa, di cosa sia accaduto e di quali siano i tempi di recupero.
Sul suo profilo Instagram tutto procede come se nulla fosse. La bella Camila continua a seguire il suo solito modus operandi e a postare le foto sexy che, unite al suo talento incredibile, le hanno permesso di salire alle luci della ribalta.
Avete già avuto modo di dare un’occhiata allo scatto comparso ieri nelle sue IG Stories? Se la risposta è no, sappiate che dovete assolutamente recuperare. Non è certo la prima volta che la Giorgi si mostra in questa versione così deliziosamente piccante ma, in questo caso, sembrerebbe essersi addirittura superata. Attenti, quindi: potreste scottarvi, trattandosi di una foto ad alta, altissima, temperatura.
La talentuosa tennista azzurra indossa una maglia di colore nero, con le maniche a tre quarti ma abbastanza accollata, a differenza dei crop-top che è solita sfoggiare. E poi, non c’è nulla più a coprire il suo corpo tonico e perfetto. Sì, avete capito bene. Non un pantalone, non degli shorts, non una gonna. Niente di niente. Camila ha “spacciato” una t-shirt per un abito. L’effetto wow è garantito.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…