Tennis, il gonnellino si alza troppo: la visione è piccante

Tennis, l’incidente di percorso ha regalato agli spettatori e al popolo dei social una visione piuttosto piccante: lato B a tutto schermo.

Il suo nome è già di per sé un portafortuna. Già, perché si chiama esattamente come una certa tennista russa di fama mondiale che, per ben tre volte nel giro di quattro anni, è salita sul tetto del mondo provando la gioia più grande di tutte: quella di vincere uno Slam.

Ekaterina Makarova sexy foto Instagram
La tennista russa sa come ammaliare i fan su Instagram – Tennispress.it

La Ekaterina Makarova di cui intendiamo parlarvi oggi non ha ancora assaporato un’emozione del genere, ma è appena sbocciata e non possiamo escludere, quindi, che prima o poi accada anche a lei. Non ha neppure avuto il tempo materiale di debuttare nel circuito professionistico, che già si parla in ogni dove di lei.

Per il suo talento evidente, in primis, ma anche per il fascino senza uguali che innegabilmente la contraddistingue. La “piccola” Ekaterina, da non confondere con la sua omonima che ha appeso la racchetta al chiodo nel 2020, è un’atleta dalla bellezza eterea ed assolutamente oggettiva.

I boccoli biondi e le labbra carnose, talmente perfette che paiono disegnate, le curve al posto giusto e un sorriso in grado di stendere i telespettatori anche a distanza. Non ci sorprende affatto, insomma, che abbia un seguito così ben nutrito e che molte pagine dedicate alle tenniste più sexy del circuito ripropongano con una certa insistenza le foto di questa meraviglia, classe 1996.

Tennis, l’incidente di percorso regala una visione piccante

Cosa che, puntuale come un orologio svizzero, è accaduta anche nelle scorse ore, subito dopo che la Makarova ha condiviso sul suo profilo social un piccolo album di scatti risalenti all’ultimo match di tennis da lei giocato.

Una di queste immagini, in particolare, spicca per una ragione ben precisa. Nel carosello postato su Instagram la bella tennista è in campo a Cluj-Napoca, in Romania. Indossa un delizioso completo sportivo multicolor, ma c’è un dettaglio, nel suo look, che non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ekaterina Makarova (@makarova____96)

Il gonnellino da lei sfoggiato è così corto che inevitabilmente, nei punti concitati, si è sollevato a più non posso dando la possibilità agli spettatori – e ai follower, poi, nel momento in cui gli scatti sono sbarcati sui social – di godersi uno spettacolo nello spettacolo.

Svolazzando ha “messo a nudo” Ekaterina, regalando a tutti una visione privilegiatissima sul suo bel lato B. Un incidente di percorso del quale, questo è poco ma sicuro, nessuno si sarà lamentato.

Gestione cookie