Grande annuncio da parte della tennista. Tornerà presto in campo. I suoi tifosi non possono che essere entusiasti
Un altro anno di grande tennis sta per volgere al termine e si stanno disputando gli ultimi tornei del 2023.
In questo 2023, però, è mancata in modo particolare una tennista che in quanto ad emozioni ne ha sempre regalate tantissimo ovvero Naomi Osaka. L’ex numero uno al mondo ha vissuto una lunga crisi a livello tennistico ed, ad inizio anno, aveva annunciato che si sarebbe fermata poiché sarebbe presto divenuta madre.
Assieme ai problemi di salute avuti nel 2022, questa bella notizia aveva fatto pensare ad un ritiro da parte della Osaka, ma così non sarà ed è stata lei stessa a rivelarlo. Nel corso di un’intervista al Daily Mail, la tennista giapponese vincitrice di quattro Slam ha fatto sapere come tutto stia procedendo per il meglio dopo la nascita della figlia e che è pronta a tornare in gioco non appena sarà in forma, facendo felici i suoi tantissimi tifosi.
Naomi Osaka torna in campo: l’annuncio della tennista fa felici i tifosi
Naomi Osaka non ha alcuna intenzione di lasciare il mondo del tennis e tornerà presto a calcare i campi da gioco. Ad annunciarlo è stata la stessa tennista giapponese che, ai microfoni del Daily Mai,l ha dichiarato che tornerà in campo appena le sue condizioni fisiche glielo consentiranno.
La nascita della figlia Shai ha indubbiamente portato serenità nella vita della tennista giapponese che ha raccontato di essere sicura del suo ritorno in campo e che, questo lungo periodo lontano dal tennis, le ha fatto bene. La Osaka ha fatto sapere come questi mesi le siano serviti per riconciliarsi con questo sport e che si sente ancora molto competitiva, nonostante sia ancora a riposo.
La Osaka ha anche fissato in maniera concreta il suo ritorno, affermando che la sua intenzione è quella di tornare in campo nel 2024. Parole decise quelle della campionessa giapponese e che non possono non fare contenti i suoi tifosi sparsi nel mondo, ma non solo. Non vedere in campo così a lungo una come la Osaka è stato un colpo al cuore per tutti gli appassionati di tennis ed ora stanno tutti facendo il conto alla rovescia per rivederla finalmente tornare a giocare e a vincere nuove, importanti competizioni.