Georgina Rodriguez per l’ennesima volta sconvolge i suoi fan con una posa da paura: la sua sensualità esplosiva emerge come non mai
E’ davvero difficile che Georgina Rodriguez passi inosservata, per non dire impossibile. Del resto, stiamo parlando di una delle modelle e influencer più celebri al mondo, un volto femminile diventato iconico per tanti motivi.
Sulle passerelle di tutto il mondo, a fare da modella e testimonial per i principali brand, Georgina regala spettacolo a scena aperta. Si resta rapiti di fronte alla sua classe, eleganza e sensualità esplosive. E a renderla ancora più seguita e acclamata dal pubblico, il fatto di essere la compagna di uno degli sportivi più vincenti di ogni epoca, Cristiano Ronaldo.
Le lunghe vacanze della coppia in Sardegna sono state l’evento mondano dell’estate, diverse settimane trascorse al largo della Costa Smeralda con il loro yacht da sogno e una lunga serie di scatti da consegnare alla leggenda, specialmente grazie alle pose micidiali della splendida Georgina. La 29 spagnola incarna uno dei principali ideali di sensualità al femminile ed è inevitabile che ogni sua foto venga passata praticamente al microscopio dagli sguardi del pubblico adorante. Un pubblico vastissimo, da oltre 52 milioni di followers su Instagram.
Georgina Rodriguez incanta allo stadio, lo scatto di spalle mostra un lato B in forma smagliante: impossibile non guardare
Vacanze in Sardegna per lei, Ronaldo e tutta la famiglia che erano servite anche per mettere a tacere i rumours su una possibile crisi tra i due. Si era ipotizzato, tra l’altro, che tra i motivi di malcontento di Georgina ci fosse anche la scelta professionale e di vita di CR7 di recarsi in Arabia, in un contesto non particolarmente entusiasmante per lei. Anche qui, la Rodriguez risponde a modo suo, confermando di essere sempre molto vicina al suo compagno e sostenendolo nelle sue imprese.
Ultimi scatti che arrivano dallo stadio, dove l’Al Nassr ha battuto 4-3 l’Al Duhail nella terza giornata della fase a gruppi della Champions League asiatica. La squadra di Ronaldo è a punteggio pieno e lui ha contribuito con una doppietta a una vittoria pesantissima, facendo salire oltretutto il suo score stagionale a 14 gol e 7 assist.
Ma la top player in questo caso è proprio Georgina, con una posa in jeans attillatissimi e illegali a evidenziare un lato B difficile persino da commentare. Sempre più esplosiva, non ha bisogno nemmeno di abiti succinti o particolarmente eleganti per conquistare al primo sguardo tutto il web.