Aryna Sabalenka, abito cortissimo e gambe chilometriche: altra foto da urlo

Aryna Sabalenka fa impazzire nuovamente i fan con una foto da urlo pubblicata su Instagram. L’effetto wow è immediato. 

La regina del tennis mondiale femminile arriva da Minsk e ha scalato la classifica con merito e grinta. Aryna Sabalenka è al momento la tennista più forte, almeno stando alla classifica WTA, fino a poco tempo fa dominata dalla rivale Iga Swiatek.

Aryna Sabalenka foto hot Instagram
Aryna Sabalenka passa di certo inosservata (Ansa) – Tennispress.it

Classe 1998, la Sabalenka viene soprannominata la tigre di Minsk per via del suo temperamento focoso e lo stile di gioco aggressivo. La forte tennista in carriera si è aggiudicata tredici titoli WTA in singolare, tra cui il trionfo agli ultimi Australian Open. Ha sfiorato il successo allo US Open 2023, sconfitta solo in finale dall’americana Coco Gauff e a Roland Garros e Wimbledon dove si è fermata in semifinale.

Oltre ad essere una atleta dalle qualità indiscusse e dal carattere vincente, Aryna Sabalenka è anche una bellissima donna, con lineamenti tipici dell’est europeo e una fisicità assolutamente che non passa inosservata. Chi la conosce solo sul campo, è rimasto folgorato dal fascino mostrato in tenuta ‘da sera’ negli ultimi scatti.

Vestito blu attillato a Los Angeles: Aryna Sabalenka si gode la vita da star

Poche settimane fa, dopo la prestazione positiva a Flushing Meadows, Aryna Sabalenka si è fatta ben notare per la premiazione del circuito WTA sempre a New York. Ed ancora una volta negli Stati Uniti, ma stavolta in California, si è nuovamente messa in mostra in tenuta molto elegante.

Sabalenka foto vestito corto gambe scoperte
La mise di Aryna Sabalenka – Tennispress.it

La tennista bielorussa si è messa in tiro per un evento mondano a Los Angeles, dove qualche giorno prima aveva persino incontrato David Beckham, durante il red carpet della serie Netflix dedicata al campione calcistico inglese. La Sabalenka ha indossato uno splendido e fascinoso vestito blu per la grande notte.

Mise attillata ed appariscente il giusto, gambe perfette ed in bella vista, oltre ad un fisico complessivamente in grande forma, visto che da atleta di primo piano non può non lavorare estremamente sul suo corpo. La 25enen Aryna non ha nascosto il suo lato più affascinante, a tratti anche sensuale, con capelli sciolti e make-up da diva.

 

La Sabalenka non parteciperà alle fasi finali della Billie Jean King Cup, visto che la sua Bielorussia non si è qualificata, ma vorrà trionfare ai WTA Finals che decreteranno la migliore tennista della stagione. Senza dimenticare l’esibizione in Arabia Saudita di fine anno pagata a peso d’oro con Ons Jabuer e Novak Djokovic.

Gestione cookie