Tennis, allenamento bollente: forme in bella mostra, non c’è bisogno dello zoom

Tennis, il selfie allo specchio ti lascerà senza parole. Non avrai bisogno di usare lo zoom: già così si vede tutto.

Qualcuno non aveva idea di chi fosse, fino a quando, un bel giorno, il suo nome è iniziato a riecheggiare sui social. Non tanto per le sue imprese sportive, benché abbia un talento che la porterà lontano nel tennis, quanto piuttosto per una questione di carattere prettamente sentimentale.

Lola Marandel foto allenamento forme in bella vista
La tennista continua a stupire sui social – Derapate.it

Lola Marandel è una tennista francese, classe 2002, che bazzica nel circuito minore e che frequenta abitualmente il jet-set d’Oltralpe. La si vede spesso spassarsela tra Parigi e Cannes, tra la Provenza e la Costa Azzurra. Cena nei ristoranti più lussuosi e adora le feste in barca, tant’è che quest’estate non ha fatto altro che postare foto e video a bordo di splendidi yacht e potentissimi motoscafi. Si allena e gioca ma si diverte anche un sacco, insomma, com’è giusto che sia per una ragazza della sua età.

Non è per il suo stile di vita, ad ogni modo, che si è parlato tanto di lei, durante la bella stagione ormai alle porte. Durante la trasmissione spagnolaSocialite, era stata sganciata una vera e propria bomba che la riguardava in prima persona. Da quel momento, niente era stato più uguale a prima e Lola aveva smesso, all’improvviso, di essere “solo” quella carinissima tennista francese tutta curve che sognava di approdare nel circuito maggiore.

Tennis, selfie micidiale: lo zoom non serve

Perché i riflettori siano stati improvvisamente puntati su di lei è presto detto. Il nome della Marandel, durante quella fuga di notizie, era stato associato a quello del tennista del momento, vale a dire Carlos Alcaraz. Pare, benché l’indiscrezione non sia mai stata confermata dai diretti interessati, che ci sia stato un flirt fra loro.

I due ragazzi avrebbero dapprima iniziato a chattare e si sarebbero conosciuti, poi, subito dopo Wimbledon. Quando, cioè, il fenomeno di Murcia si sarebbe precipitato a Nizza, all’indomani della vittoria a Londra, per partecipare alla Hopman Cup.

Tennis allenamento bollente Lola Marandel
Il selfie di Lola Marandel si è assicurato una valanga di like – Tennispress.it

Che si giocava, guarda caso, nel “cortile” di casa di Lola. Non sappiamo se la loro frequentazione sia già giunta al capolinea o meno, ma di una cosa siamo invece certi: se quanto detto è vero, non si può certo dare torto a Carlitos.

La Marandel è straordinariamente bella e, consapevole di ciò, non perde occasione per mettersi in mostra sui social network. Qualche ora fa, a tal proposito, ha postato un selfie allo specchio in cui sfoggia con grande orgoglio un completo supersexy. Il reggiseno sportivo e il leggings stretto come una seconda pelle non lasciano granché spazio all’immaginazione: si vede praticamente tutto e questo, per ovvie ragioni, non ha fatto che piacere al popolo di Instagram.

Gestione cookie