Champions League in omaggio nell’ultima promozione di DAZN. Ecco la novità eccezionale dell’ultim’ora: come attivarla
Dopo l’annuncio dell’assegnazione dei diritti TV della Serie A per il ciclo quinquennale che parte dal 2024 fino ad arrivare al 2029, DAZN ha deciso di mantenere il suo impegno nel soddisfare gli abbonati con nuove offerte decisamente allettanti.
Questa volta, però, l’attenzione non è concentrata solo sul calcio italiano, bensì si estende all’Europa ed in particolare alla prestigiosa UEFA Champions League. La massima competizione europea, infatti, non è visibile su DAZN ma soltanto su Sky, Infinity+ e su Prime Video.
Stando a quanto riportato da goal.com, DAZN ha deciso di premiare alcuni suoi offrendo loro ben due mesi di accesso gratuito ai contenuti di Infinity+, la piattaforma che detiene i diritti per lo streaming dei match della massima competizione europea per club. Tale iniziativa da parte di Dazn è un vero e proprio regalo per gli appassionati di calcio, che potranno godere dell’emozione delle partite della competizione calcistica europea più importante.
Champions League per i clienti DAZN: ecco come attivare l’offerta
Specifichiamo subito che non si tratta di un’iniziativa rivolta a tutti gli abbonati Dazn. Come si legge sulla pagina dedicata presente sul sito dell’emittente, si tratta di una promozione in caring. Gli utenti coinvolti saranno, di fatto, sorteggiati e riceveranno una mail con tutte le indicazioni per attivare la prova gratuita di Infinity.
Nella mail, in particolare, sarà contenuto un codice alfanumerico da utilizzare per riscattare l’omaggio dopo essersi registrati su Infinity.. Questo codice sarà valido fino al 31 marzo 2024, garantendo agli utenti un periodo di prova gratuito per scoprire tutte le emozioni offerte da Infinity+.
Ma cosa succede dopo i due mesi di accesso gratuito ad Infinity+? È stato previsto un rinnovo dell’offerta al prezzo di 7,99 euro al mese, a meno che l’utente non decida di disattivarla manualmente. Questa opzione permette agli appassionati di calcio di continuare a seguire le partite della Champions League anche dopo il periodo di prova gratuito, quando la competizione sarà giunta alla sua fase finale.
L’attivazione dell’offerta è un processo piuttosto semplice. Gli abbonati dovranno collegarsi al sito di Mediaset Infinity, recarsi nella sezione dedicata ai codici, inserire il codice ricevuto e confermare la propria scelta. Inoltre, è bene sottolineare che l’offerta di Infinity+ non si limita soltanto alla UEFA Champions League. La piattaforma streaming offre anche la possibilità di guardare film e serie TV, anche in qualità 4K, ampliando così il ventaglio di intrattenimento per i propri clienti.