Tennis, l’abito che ha sfoggiato nel giorno del suo compleanno è quanto di più provocante potessimo immaginare: semplicemente divina.
Le curve sensazionali, il sorriso smagliante, l’ironia. Di motivi per amarla ce ne sono a bizzeffe, motivo per il quale non c’è da stupirsi che abbia riscosso un tale successo sui social network. Così come non dovrebbe minimamente sorprendere il fatto che si sia guadagnata, nel tempo, l’appellativo di influencer numero 1 del tennis.
Nessuno, prima di lei, aveva fatto ciò che fa oggi Rachel Stuhlmann. Convincere cioè, con metodi a dir poco insoliti ma indiscutibilmente convincenti, il popolo di Instagram e non solo ad avvicinarsi a questo sport così avvincente.
La beniamina dei social, nata a St. Louis, lo fa in una maniera alquanto originale. Sa bene quali “corde” toccare e lo fa ogni giorno con grande maestria, raccogliendo consensi da ogni dove. Ecco spiegato, allora, perché gli utenti dei social abbiano perso la testa per lei.
Rachel fa di tutto un po’, sul suo affollatissimo profilo. Parla di tennis, dà qualche consiglio pratico, avendo lei un trascorso da sportiva, posta foto con i giocatori più famosi del circuito e racconta i dietro le quinte degli eventi glamour che spesso si tengono alla vigilia dei tornei che contano. E poi, il che non ci dispiace affatto, dall’alto del suo canale social si diverte tantissimo anche a stuzzicare i suoi follower, ormai giunti a quota 317mila.
Tennis, un abito esplosivo per un party molto speciale: Rachel fa scacco matto
Lo fa sempre e da un bel po’ di tempo, per cui si può dire che ormai sia una vera e propria esperta in “materia”. È incredibile il modo in cui riesca sempre a stupirli ed è altrettanto incredibile l’abito di cui ha fatto sfoggio nelle scorse ore attraverso la sua gallery fotografica.
Era un giorno speciale per l’ex tennista, oggi influencer, perciò c’era da aspettarselo che avrebbe indossato qualcosa di sensazionale. E infatti, non ha minimamente deluso le aspettative. In occasione del suo compleanno, la bella Stuhlmann ha optato per un vestito di colore rosa molto provocante, caratterizzato da una serie di “aperture” in alcuni punti cruciali.
Quella all’altezza del decolleté, in particolar modo, si è rivelata essere ancor più pericolosa delle altre, capace com’è stata di focalizzare l’attenzione sul suo poderoso lato A. Dei sandali alla schiava dal tacco vertiginoso, anch’essi sensualissimi, hanno poi completato il suo look di fuoco, facendo di Rachel una perfetta ed irresistibile birthday girl.