Monica Bertini, il look total white ha subito infiammato i social e il piccolo schermo: fan impazziti su Instagram
Eclettica, spumeggiante, raffinata, preparata. Potremmo snocciolarne molti altri, di aggettivi adatti a descrivere la sua personalità esplosiva e il suo modo di essere, così incredibilmente unico nel suo genere. In certi casi, tuttavia, è meglio che a parlare siano i fatti. Oppure le foto.
Non è certo una novità che Monica Bertini sia una delle giornaliste e conduttrici sportive più apprezzate di tutti i tempi. Lo è da quando ha esordito sul piccolo schermo, sebbene il fatto di essere padrona di casa di Pressing l’abbia indubbiamente resa ancor più celebre di quanto già non fosse.
I suoi aficionados non si perderebbero gli appuntamenti infrasettimanali e del weekend con lei per nessuna ragione al mondo. E non solo perché le sue disamine sportive sono effettivamente interessanti e sempre puntuali, e neppure perché il suo bel salotto è costantemente popolato da ospiti di una certa caratura.
Vederla in tv è un vero piacere perché unisce ad un talento indiscusso anche un’immagine che va ben al di là delle aspettative. Se dovessimo assegnare un premio eleganza ad una delle conduttrici sportive del Bel Paese non ci sarebbero dubbi, infatti, su chi più di tutte le altre meriti di riceverlo. Perché, diciamocelo, non c’è nessuna che abbia la grazia e la classe, peraltro innate, che connotano la splendida Monica.
Monica Bertini, curve a tutto schermo: una puntata indimenticabile
I suoi outfit rispecchiano sempre e comunque questo suo modo di essere, la sua eleganza e il suo buongusto. La si vede spesso con tailleur e tubini, con gioielli discreti e make-up sofisticati. In occasione dell’ultima diretta, tuttavia, la regina di Pressing e di Mediaset si è decisamente superata.
Il bianco, si sa, è un colore che non perdona. Enfatizza i punti “deboli” ma fa lo stesso con i punti di forza, come si evince chiaramente dagli scatti comparsi sul profilo Instagram della giornalista originaria di Parma. Ha sfoggiato nei giorni scorsi un look total white che, manco a dirlo, si è subito guadagnato l’approvazione integrale da parte dei suoi numerosissimi sostenitori.
Perché? Beh, è alquanto scontato. L’abito di colore bianco che ha indossato in puntata era assolutamente perfetto per delle curve come le sue. Fasciava il suo corpo mozzafiato in maniera impeccabile, focalizzando l’attenzione, in particolar modo, sul suo notoriamente abbondante lato A. Uno spettacolo nello spettacolo, dunque, da standing ovation.