Continuano le promozioni di DAZN per i vecchi e i nuovi abbonati: questa è molto semplice e apre un mondo nuovo
Quella dello sport in streaming o in pay è una partita su più tavoli e DAZN ha deciso di giocare in attacco. Mai come negli ultimi tempi infatti la tv in streaming ha lanciato una serie di offerte per gli abbonati, vecchi e nuovi, alcune delle quali sono ancora in corso.
Una delle ultime, lanciata da poco anche in Italia dopo un periodo di test in altri Paesi, è legata ai singoli eventi. Non più abbonamenti onnicomprensivi, ma il pagamento di singoli eventi che interessano allo spettatore con il metodo della pay-per-view. In fondo è quello che in passato faceva Mediaset Premium e che ora propone Sky con Prima Fila.
DAZN ha sperimentato i primi test lo scorso agosto, a spot, e ora è pronta per lanciare il servizio anche in Italia. In una prima fase la promozione sarà soltanto legata agli sport da combattimento, a cominciare dalla boxe e successivamente dovrebbe allargarsi anche al resto.
Ogni spettatore potrà acquistare un singolo evento senza doversi necessariamente abbonare. Basterà accedere all’area “Il mio Account” e procedere all’acquisto nella sezione “Servizi aggiuntivi”. Proprio per questo, almeno nella fase iniziale, l’acquisto degli eventi in pay-per-view è disponibile solo per chi ha già attivato un abbonamento a DAZN.
DAZN, l’offerta è sempre valida: basta un clic per aprire un nuovo mondo
Non solo singolo eventi però per DAZN. Infatti è ancora attiva sino alla fine di ottobre la possibilità di ampliare il pacchetto Start, aggiungendo anche le partite della Serie A. Chi non è abbonato può sfruttare questa promozione pagando 13,99 euro per avere accesso a tutti i match di campionato di ottobre.
Start prevede la registrazione di quattro dispositivi, due dei quali che possono guardare contemporaneamente i contenuti, se connessi a una stessa rete. C’è anche la possibilità di puntare su un abbonamento annuale con Start con canone mensile da 9,99 euro. In questo caso, però, non è possibile recedere il contratto prima della fine dell’anno.
Non è tutto però, perché c’è un’offerta sempre valida fino al 30 giugno 2024 che consente di abbinare DAZN e La Gazzetta dello Sport. Una promozione che di fatto mette insieme due eccellenze, il quotidiano sportivo più letto in Italia e la tv in streaming.
Ancora per i prossimi sette mesi quindi i clienti DAZN diretti potranno attivare “Gazzetta Digital Edition” senza ulteriori costi aggiuntivi. Cosa serve? Semplicemente dedicare qualche minuto al web e fare un paio di clic.
I clienti DAZN, infatti, dovranno cliccare sul link dedicato dal sito della tv e seguire tuitte le istruzioni. Quando entrano sulla pagina con le loro credenziali, sarà possibile ottenere un codice via mail. Da lì l’utente sarà indirizzato sul link per l’attivazione della Digital Edition.
In concreto quindi potranno sfogliare il quotidiano cartaceo, il magazine Sportweek, ma anche tutti gli speciali in formato digitale, che sono fruibili anche attraverso app. Un doppio vantaggio senza nessuno sforzo e, soprattutto, senza nessun costo.