Camila Giorgi a luci rosse: il vedo non vedo fa impazzire i fan

Camila Giorgi, lo scatto delizia ma confonde i follower della tennista marchigiana: il dettaglio non passa inosservato.

Poco importa, in fin dei conti, cosa decida di indossare. Che sfoggi un succinto bikini coi laccetti, oppure un completo sportivo “castigato”, non fa alcuna differenza. La grazia è una dote innata e lo sanno bene i sostenitori di Camila Giorgi, la cui femminilità prorompente domina sempre in qualsiasi contesto.

Camila Giorgi luci rosse Instagram
Camila Giorgi è tornata a stupire i suoi follower – Tennispress.it

La tennista marchigiana, per sua stessa ammissione, ama la moda più di quanto non ami il tennis. Avrebbe potuto benissimo lanciarsi nel mondo dell’haute couture e lavorare come modella, eppure, alla fine, ha deciso di giocare. Ha sempre coltivato, in ogni caso, la sua passione per le passerelle, tanto che proprio non ce la sentiamo di escludere che si dedicherà solo a questo, nel momento in cui deciderà di appendere la racchetta al chiodo.

Nel suo piccolo, in ogni caso, ha già lavorato come indossatrice. Lo ha fatto per conto del marchio di famiglia, di cui è stata testimonial eccellente. In campo, negli ultimi anni, ha sfoggiato solo ed esclusivamente le creazioni del brand in questione, firmate da mamma Claudia, facendo un’ottima pubblicità ai capi sportivi dello stesso. Capi confortevoli, come si confà alle divise da gioco, ma anche super glamour, perché a Camila, si sa, piace farsi notare. E così, tra gonnelle in pizzo e trasparenze varie, la Giorgi non è mai passata inosservata.

Camila Giorgi, la foto mette in moto la fantasia dei fan

Le piace lasciarsi ammirare e questo, oramai, lo sanno anche i muri. Nonché il popolo dei social network, che a questo punto sarà certamente abituato ai suoi post che, spesso e volentieri, non lasciano il benché minimo spazio all’immaginazione. Come quello, ad esempio, che ha postato qualche ora fa.

Camila Giorgi luci rosse Instagram
Camila Giorgi, pioggia di like per la foto a luci rosse – Tennispress.it

Una foto a luci rosse, nel vero senso della parola, che ha deliziato i follower della tennista marchigiana ma che li ha, per certi versi, anche confusi. La campionessa di Macerata, che nel 2021 ha raggiunto il momento più alto della sua carriera vincendo il Masters 1000 di Montreal, si è scattata un selfie in una stanza inondata di luce rossa.

La messa a fuoco non è tale, però, da permetterci di capire bene cosa indossi stavolta l’ex numero 1 d’Italia. Sfoggia di sicuro un giubbotto nero extralarge, mentre non è chiaro se sotto il capo spalla indossi solo un reggiseno o se abbia, invece, una maglia attillata infilata dentro i jeans. Resta il dubbio, ma una certezza c’è: che nessuna, nel circuito, sia neanche lontanamente paragonabile alla Giorgi in termini di sex appeal.

Gestione cookie