Eugenie Bouchard più incantevole che mai con un abito cortissimo e tacchi in occasione di un evento. Che outfit per la tennista
È stata una stagione complicata per Eugenie Bouchard, ancora ben lontana dalla miglior condizione dopo il serio infortunio alla spalla che l’ha costretta ai box a lungo. Quest’anno difficilmente ha superato il secondo turno dei tornei e ora si ritrova ben lontana dalla top 200 del ranking Wta.
La canadese non gioca una finale dal 2021, quando arrivò fino in fondo al torneo di Guadalajara perdendo contro Sorribes Tormo. I tempi in cui poteva competere alla pari con le più forti giocatrici del circuito femminile sono lontani e adesso c’è tanto da lavorare per tornare al top.
Se sul piano sportivo le cose non vanno così bene, lo stesso non si può dire, però, dal punto di vista sentimentale, dove da qualche tempo avrebbe intrapreso una nuova relazione. Vedremo quindi come si evolverà la situazione, con la 29enne di Montreal che, nell’attesa di tornare in campo, continua a partecipare ad eventi ed iniziative dove spesso e volentieri sfoggia outfit mozzafiato.
Eugenie Bouchard, che incanto: la foto è da non perdere
L’ultimo evento al quale ha partecipato si è svolto a Miami, città dove peraltro si allena spesso, in una serata dove a brillare è stata la stella di Eugenie, che ha indossato tacchi ed un vestitino davvero corto che esalta le sue curve da urlo.
Un vero e proprio incanto, la tennista, che si è concessa ai fotografi per qualche scatto in cui emerge tutta la sua bellezza. Le stesse foto sono state poi pubblicate sul suo profilo Instagram, con i fan che si sono sbizzarriti tra like e commenti.
Non una novità per Genie, che sullo stesso account conta ben 2,4 milioni di followers che ogni giorno la seguono e la sostengono nelle sue attività. La finalista di Wimbledon 2014 è una delle tenniste più belle del circuito e anche in quest’ultima occasione ne ha dato l’ennesima conferma.
Adesso, non resta che aspettare di vederla nuovamente in campo per la nuova stagione dove sarà impegnata non solo nel tennis ma anche nel pickleball, in cui c’è grande curiosità di vederla in azione. Quest’ultima è la nuova disciplina che si gioca con la racchetta e negli ultimi anni ha raccolto consensi a destra e a manca, tanto da avvicinare ex campioni come John McEnroe, Andy Roddick e Maria Sharapova.