Camila Giorgi, la colonnina del mercurio non fa testo: l’outfit supersexy copre solo lo stretto indispensabile.
Può anche far freddo, addirittura freddissimo, ma Camila Giorgi non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo al piacere di sfoggiare un capo prettamente estivo nella stagione delle piogge.
Tant’è che, pur essendo le temperature evidentemente crollate, lei se n’è allegramente infischiata. Deve aver pensato che val bene sopportare un po’ di pelle d’oca, pur di sfoggiare un outfit che le permetta di esibire con la sua invidiabile disinvoltura, le curve per cui è diventata tanto famosa.
E così, a dispetto della prepotenza dell’autunno e di quanto segnalato dalla colonnina del mercurio, la bella tennista di Macerata se n’è andata a zonzo, nelle scorse ore, indossando un look, per così dire, primaverile.
Cosa che ai follower non è dispiaciuta neanche un po’, per la verità, considerando che la marchigiana, ex numero 1 d’Italia, era semplicemente esplosiva. Camila dovrebbe trovarsi in questi giorni a Firenze, dove torna ogni volta che ha voglia o necessità di concedersi un piccolo pit-stop tra un torneo e l’altro. E dove probabilmente resterà a lungo, dal momento che un infortunio al piede ha pregiudicato la sua presenza agli ultimi tornei della stagione.
Camila Giorgi, ma che freddo fa? Outfit da pelle d’oca
La Giorgi avrebbe dovuto partecipare, nei prossimi giorni, alla Billie Jean King Cup. Il capitano Garbin l’aveva convocata e l’avrebbe tanto voluta con sé, ma il problema fisico di cui sopra ha impedito a Camila, evidentemente, di accogliere l’invito dell’ex tennista di Mestre, oggi a capo della Nazionale azzurra di tennis.
Ecco spiegato, quindi, perché l’ex reginetta del Bel Paese si trovi a Firenze già da diversi giorni. Dai contenuti postati sui social è evidente che si stia allenando per rimettersi in sesto e poter tornare in campo, ma è chiaro, a questo punto, che la sua stagione sia giunta al capolinea e che non la rivedremo giocare tanto presto. Potrebbe volerci l’Australian Open, addirittura, perché rientri.
Nel frattempo, quindi, dovremo farci “bastare” gli scatti piccanti che sta pubblicando, anche con una certa frequenza a dirla tutta, sui social network. Come la deliziosa foto in cui sfoggia dei microscopici shorts in denim e un top animalier a giro maniche che coprono, per l’appunto, solo lo stretto indispensabile. L’unico elemento autunnale nel suo outfit sono gli stivali dal tacco vertiginosissimo, che slanciano la figura e che hanno reso il suo look alla “freddo non ti temo” ancor più caliente.