Gigi Di Biagio è pronto a tornare in Serie A. Ci sono diversi club che pensano a lui dopo la rottura con la Dinamo City.
E’ ufficiale ormai la chiusura del rapporto rapporto tra Gigi Di Biagio e la Dinamo City. E’ proprio l’ex ct della Nazionale Under 21 a dimettersi perché non c’erano più le condizioni per andare avanti.
E sicuramente questo passo potrebbe consentirgli di avvicinarsi ad una panchina di Serie A. Per il momento niente di certo, ma sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per capire se alla fine può essere considerata la soluzione giusta sia per il tecnico che per la stessa squadra.
Serie A: Di Biagio in panchina, ecco con chi firma
Gigi Di Biagio non ha mai disprezzato l’idea di ritornare ad allenare in Italia anche se, almeno per il momento, tutte le esperienze nei nostri campionati non sono andati assolutamente a buon fine. Il suo nome, soprattutto dopo la rottura con la Dinamo City, viene seguito con attenzione da alcune squadre considerando che, almeno per il momento, sono diversi i tecnici a rischio. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.
Di certo Verona, Udinese e magari lo stesso Cagliari potrebbero decidere di puntare su Di Biagio in panchina in caso di esonero del proprio tecnico. Naturalmente si tratta di una ipotesi che dovrà essere confermata visto che, almeno per il momento, non si hanno conferme oppure altro su contatti tra il tecnico e le squadre in questione.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, se non ore, e capiremo ben presto se Di Biagio avrà subito una possibilità nel nostro campionato oppure dovrà aspettare ancora un periodo prima di ritornare in panchina. Di certo stiamo parlando di un tecnico che è pronto ad una nuova esperienza.
Ultime Di Biagio: la Serie A nel suo futuro?
Se il Verona per il momento non sembra essere intenzionato a cambiare in panchina, Cagliari e Udinese potrebbero rappresentare una possibilità importante per Di Biagio nelle prossime settimane. Naturalmente si tratta di un qualcosa che dovrà essere confermato visto che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze su un possibile ritorno in Serie A dell’ex centrocampista.