Chiara+Nasti+%26%238220%3Bsnobba%26%238221%3B+gli+haters%3A+la+decisione+definitiva
tennispressit
/2023/10/23/chiara-nasti-snobba-gli-haters-la-decisione-definitiva/amp/
News

Chiara Nasti “snobba” gli haters: la decisione definitiva

Dura fare l’influencer, ma Chiara Nasti ha trovato un modo per combattere gli haters: la sua decisione è definitiva

Un anno così è da chiudere in un cassetto per ritirarlo fuori nelle grandi occasioni, come si fa con i sogni. Perché la vita di Chiara Nasti è cambiata in meglio con una doppia svolta, prima come mamma e poi come moglie.

Chiara Nasti sta per chiudere un anno magico – Tennispress.it

Lei e Mattia Zaccagni hanno fatto tutto in fretta, ma bene. Nell’estate 2021 in vacanza a Ibiza si erano conosciuti, presentati da amici comuni, e lei così aveva anche archiviato la vicenda tormentata con Nicolò Zaniolo.

Da lì è cominciata la storia che le ha cambiato la vita, facendola diventare indimenticabile. Nel giro di pochi mesi è diventata mamma di Thiago. Poi anche moglie di Zaccagni, una doppia svolta che nessuno fino ad un paio di anni fa avrebbe immaginato potesse avvenire così presto.

Adesso cosa manca adesso per completare la sua vita? A posto così, anche se l’idea di un secondo figlio sta prendendo corpo, come ha ammesso lei stessa di recente rispondendo ai suoi follower su Instagram. L’influencer e imprenditrice non ha nascosto i suoi programmi aprendo alla possibilità di altri due figli, perché a Mattia piacerebbe una femmina mentre lei vorrebbe un maschio.

In ogni caso hanno chiuso un cerchio, con un matrimonio bellissimo celebrato nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli e poi il ricevimento a Villa Miani. Location identiche a quelle scelte da Francesco Totti e Lorenzo Pellegrini che in quella chiesa e in quel ristorante avevano celebrato le loro unioni nuziali.

Chiara Nasti “snobba” gli haters: la decisione finale non piacerà a tutti

Come influencer però Chiara è la prima a sapere che tutto finisce nel frullatore dei social. Così accanto ai milioni di fan che l’adorano, ci sono anche gli haters che la attaccano. Ogni occasione è buona, anche le più banali come sbrigare i lavori in casa.

Haters scatenati, ma la Nasti ha un rimedio – Tennispress.it

L’ultima polemica è stata legata all’uso della lavatrice, che lei delega ad altri. E lo ha anche ammesso candidamente, spiegando che a lei le faccende di casa non sono mai piaciute, figuriamoci accendere la lavatrice. Quindi se può pagare una persona che lo faccia, perché imparare ad usarla come era stata invitata a fare?

Questo però è soltanto un esempio, perché la Nasti ancora più di sua sorella Angela (che ora frequenta il calciatore della Fiorentina Riccardo Sottil) è nel mirino. Atacchi continui ai quali spesso risponde in prima persona.

Ora però ha preso una decisione e ha voluto farlo sapere a tutti con un post. “Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi difendono sempre e mi mandano bei messaggi: anzi, posso dire che si vedono più quelli negativi ma i positivi sono un sacco”. Sono quelli che sanno cogliere la sua ironia nei commenti e tutto questo la fa stare bene. Il resto se lo può anche dimenticare.

Federico Danesi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago