Camila Giorgi tutta leopardata, tifosi in estasi per l’ultimo selfie

Ancora una volta Camila Giorgi ammalia i suoi fan con un selfie allo specchio da urlo. Che foto per la tennista italiana

Da anni Camila Giorgi è una delle migliori giocatrici italiane, con un seguito che non si limita soltanto al nostro Paese ma un po’ da ogni parte del mondo. Il suo profilo Instagram conta 731 mila followers e, ad ogni foto, è “pioggia” di like e commenti di apprezzamento da parte loro.

Camila Giorgi selfie giacca leopardata
Camila Giorgi non smette di incantare i fan – Tennispress.it

L’azzurra è molto attiva sui social e, in questi anni, l’abbiamo vista un po’ in ogni “salsa”. In completo sportivo durante match e allenamenti, abiti casual, outfit eleganti e anche in bikini e intimo che esaltano le sue indiscusse doti estetiche.

Una vera e propria bellezza del tennis mondiale, Camila, che gioca un po’ con la sua sensualità prestandosi a shooting fotografici da autentica modella. La moda, d’altronde, è sempre stata la sua grande passione oltre al tennis e il suo profilo Instagram ne dà ampia testimonianza. Spesso, poi, condivide stories anche diverse, ma dallo stesso risultato. Selfie o scatti improvvisati dove emerge tutto il suo smisurato fascino.

Camila Giorgi, il selfie allo specchio è favoloso

L’ultima stories è arrivata recentemente in un selfie allo specchio mentre indossa un outfit che le sta semplicemente d’incanto. Una giacca leopardata, con una cintura che la tiene ben salda in vista. Poi, gambe scoperte e rossetto che evidenzia la carnosità delle labbra. Una “visione” per i fan, che anche stavolta hanno potuto apprezzare al meglio la bellezza e la sensualità della tennista.

Camila Giorgi selfie mozzafiato giacca leopardata
Camila Giorgi, il selfie è da urlo – Tennispress.it

Insomma, Camila è una delle più belle tenniste del circuito professionistico femminile e ciò lo si evince dalle sue innumerevoli foto. Adesso, però, è un periodo delicato per la maceratese, che deve fare i conti con un infortunio che l’ha costretta a rinunciare all’impegno delle Finals di Billie Jean King Cup in programma dal 7 al 12 novembre.

Un problema al piede che non le consente di allenarsi al meglio come ha spiegato la capitana Tathiana Garbin al momento delle convocazioni e che, quindi, la sta tenendo ferma ai box. Un duro colpo per l’azzurra, molto sfortunata quest’anno per via dei vari acciacchi che l’hanno costretta a saltare diversi tornei.

Per lei, in questa stagione, è arrivato un titolo 250 a Merida e poi poco altro. L’ultimo match da lei disputato risale agli ottavi del Wta di Guadalajara dove è uscita agli ottavi contro la greca Maria Sakkari.

Gestione cookie