Ajla Tomljanovic, un completo attillatissimo per il workout da “equilibrista”: pioggia di like per l’ex di Berrettini.
Non si può certo dire, purtroppo per lei e per quanti la sostengono, che sia stato un anno fortunato. Se il precedente era stato straordinario, su quello che sta per concludersi sarebbe meglio stendere un velo pietoso, non fosse altro per il fatto che le sue presenze in campo si contano sulle dita di una mano.
Il “calvario” di Ajla Tomljanovic, una delle tenniste più talentuose del circuito maggiore, ha avuto inizio alle porte dell’Australian Open, nel mese di gennaio. Avrebbe dovuto prendere parte alla prima edizione della United Cup, una competizione a squadre miste, ma alla vigilia dell’appuntamento si è vista costretta al forfait per infortunio. Non si trattava di una bazzecola, come si era pensato – e sperato – in un primo momento. La questione era ben più seria di quanto sembrasse.
La tennista croata, naturalizzata australiana, ha poi dovuto subire, infatti, un intervento chirurgico molto delicato al ginocchio. Un intervento che, col senno di poi, l’ha costretta a rimanere fuori dai giochi molto più a lungo di quanto temessimo. Ajla ha saltato tutti gli eventi e i tornei più importanti della stagione, meno che uno: non avrebbe disertato mai e poi mai gli Us Open, in occasione dei quali, 365 giorni prima, aveva brillato come non mai battendo Serena Williams nell’ultimo match della sua carriera.
Ajla Tomljanovic affila le armi in vista della prossima stagione
A New York quest’anno non è andata come sperava, ma recuperare da un infortunio, si sa, non è esattamente un gioco da ragazzi. Meglio volgere lo sguardo alla prossima stagione, dunque, che è già più vicina di quanto non sembri.
La Tomljanovic si sta allenando sodo, per rimettersi in forma in tempo per la parentesi australiana che inaugura, di fatto, il calendario tennistico. Si sta allenando con grande costanza e abnegazione, documentando il tutto, spesso e volentieri, sui social network. Tra scatti e video, alcuni dei quali molto spassosi, essendo lei un tipo fortemente autoironico, sappiamo sempre come se la stia passando e come trascorra le sue giornate.
L’ex fidanzata di Matteo Berrettini, proprio qualche ora fa, ha postato sui social un delizioso selfie allo specchio in cui la si vede alle prese con un esercizio di equilibrio. Bella come il sole, tonica, glamour nel suo completo stretch e determinatissima, potete scommetterci, a rifarsi dopo tutte le delusioni subite.