Tennis, di spazio per l’immaginazione ne resta ben poco: il top della regina di OnlyFans ci regala una visione da bollino rosso.
Maria Sharapova si ricorderà benissimo di quella ragazzina dai capelli biondi. Difficile che l’abbia dimenticata, capace come fu di metterla in difficoltà e di costringerla ad alzare ulteriormente il livello. A maggior ragione è un vero peccato che la sua carriera abbia subito una battuta d’arresto.
Fortuna che non s’è persa d’animo, Ashley Harkleroad, quando, nei primi anni 2000, ha deciso di lasciare il tennis e di tentare una strada alternativa. Era molto brava, nel suo sport del cuore, tanto da avere raggiunto, poco più che ventenne, la 39esima posizione nel ranking Wta.
Qualcosa la spinse, però, a cambiare vita. A dedicarsi a qualcosa che, evidentemente, l’appassionava ancor più del tennis. Prima ci fu il servizio fotografico per Playboy, che la consacrò come prima tennista professionista della storia a posare senza veli. Uno shooting che fece molto scalpore e che denotò una certa voglia, da parte della nativa di Rossville, in Georgia, di distinguersi dalla massa.
Posare per Playboy le fece capire quale fosse realmente la sua strada e la spinse, quindi, ad abbandonare definitivamente il tennis. Oggi la Harkleroad continua ad allenarsi, di tanto in tanto, ma la maggior parte del suo tempo la trascorre a creare contenuti piccanti per il web. Non solo per i social network, di cui è beniamina indiscussa, ma anche per un’altra nota piattaforma, che avrete senz’altro sentito nominare, particolarmente apprezzata da chi è in cerca di video e foto più “spinti”.
Tennis, top da bollino rosso: valanga di like per lei
Sì, l’ex tennista professionista è sbarcata, non troppo tempo fa, su OnlyFans, con un video hard amatoriale che fu molto apprezzato dagli abbonati. Una svolta decisamente sexy, la sua, che è stata accolta con grande entusiasmo dal popolo del web.
La bella Ashley non si è dimenticata, però, del suo primo grande amore. Continua a “coccolare” i suoi follower di Instagram, ad estasiarli con scatti da bollino rosso. Come quelli, apparsi nella sua gallery fotografica nelle ore scorse, che hanno fatto girare la testa un po’ a tutti. Il perché è presto detto: l’atleta statunitense, oggi 38 enne, indossa un top “ipnotico”, di quelli che ti vien voglia di guardare e riguardare senza sosta.
Dei minuscoli “oblò” adornano la parte centrale del capo, lasciando il lato A e parte dell’addome deliziosamente in vista. Una visione molto piccante, dunque, decisamente a prova di like. E se questo è solo un assaggio, chissà di che tenore saranno i suoi contenuti su OnlyFans.