Aryna Sabalenka, posa piccante e forme in evidenza: il lato B esplode

Aryna Sabalenka mette da parte la sua Porsche e porta a casa una Lamborghini: tra lei e la Urus, lo spettacolo è doppio.

Non che abbiano tutto questo tempo per mettersi al volante e macinare chilometri lungo strade panoramiche, intendiamoci. Impegnati come sono a rincorrere tornei e Slam ai quattro angoli del globo, i grandi tennisti dsalgono molto sporadicamente a bordo delle loro automobili pazzesche.

Aryna Sabalenka foto hot Lamborghini
Aryna Sabalenka, altra foto da urlo su Instagram – Tennispress.it

Ciò nonostante, ci tengono che tutto sia impeccabile, al loro rientro a casa. Che i garage siano in perfetto ordine e che le loro automobili brillino come fossero appena uscite dalla concessionaria. E non ci riferiamo ai soli uomini, ma anche alle donne.

Già, perché alcune delle leonesse della Women Tennis Association hanno un vero e proprio debole per le auto di lusso. Come Iga Swiatek, ad esempio, che in questo momento della stagione sta lottando per riprendersi il posto di numero 1 al mondo. La campionessa polacca possiede una Porsche Taycan Turbo S Cross Turismo da 761 cv che può raggiungere, pensate un po’, i 250 km/h in una manciata di secondi.

La sua più temibile avversaria, colei che al momento domina la classifica femminile, non ha nulla da invidiarle. Anche Aryna Sabalenka è appassionata di motori e, proprio in queste ore, ha deciso di investire parte del denaro vinto nel corso di questa stagione nell’acquisto di un bolide nuovo di zecca. E non avrebbe davvero potuto scegliere di meglio.

Aryna Sabalenka in Lamborghini, lo spettacolo è doppio

La bielorussa, che lo scorso gennaio ha vinto il suo primo Slam all’Australian Open, possedeva già, guarda caso, la stessa auto della Swiatek. Ma aveva voglia di distinguersi e di mettersi al volante di un’auto ancor più iconica, evidentemente, ragion per cui, una volta raggiunta Miami, è corsa a sceglierne un’altra.

Aryna Sabalenka foto Lato B Lamborghini
Aryna Sabalenka, spettacolo doppio in primo piano – Tennispress.it

Adesso la Sabalenka è proprietaria di un’incantevole Lamborghini Urus, un modello estremamente prestigioso. Una macchina da numeri 1, per intenderci. L’ha scelta in blu e super accessoriata, ragion per cui non l’avrà pagata esattamente una bazzecola. Nella sua versione basilare, giusto perché possiate farvi un’idea di quanto abbia speso la regina del ranking femminile, costa 235mila dollari.

La Sabalenka è parsa al settimo cielo per questo nuovo acquisto, tanto da aver postato su Instagram una carrellata di foto che la ritraggono insieme alla sua nuova “amica” a quattro ruote. E se è vero che la sua Urus è notevole, è altrettanto vero che, con quelle pose piccanti, ci è mancato poco così perché le sue curve stratosferiche rubassero la scena alla Lamborghini.

Gestione cookie