L’ex tennista statunitense cavalca con successo la ‘nuova vita’ iniziata dopo le due gravidanze: scatto da capogiro
La storia recente del tennis femminile è densa di situazioni particolari legate a carriere precocemente interrotte a causa del successo riscontrato nel mondo della moda, ad altre in cui, a fatica, si tenta di coniugare l’aspetto agonistico con quello legato al glamour e al ruolo di testimonial di grandi marchi. Che siano di abbigliamento, di lingerie, o di case automobilistiche, fino ad arrivare alle grandi compagnie aeree, poco importa.
Poi ci sono altre atlete ancora, che la loro ottima carriera ad alti livelli l’hanno fatta senza eccessive distrazioni, se si eccettua un servizio fotografico per Playboy a cui la bella statunitense si prestò nel 2008, subito dopo esser stata eliminata al Rolad Garros da ua certa Serena Williams.
“È una gran cosa che qualcuna sia tanto coraggiosa e forte“, ebbe modo di dire la sorella di Venus commentado la scelta di Ashley Harkleroad. La cui carriera, dopo le punte di rendimento e di classifica toccate nel 2003 – quando divenne numero 39 del mondo, era già al tramonto.
Dopo aver interrotto la sua partecipazione ai tornei del circuito maggiore dal 2009 – l’avvenente tennista ebbe due figli dal compagno dell’epoca, per qualche tempo anche suo allenatore, Chuck Adams – Ashley ha saltuariamente disputato qualche altro match solo dopo il 2012, ritirandosi silenziosamente senza annunci ufficiali. Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe accaduto non più tardi di 10 anni dopo.
Ashley Harkleroad, lo scatto hot manda in estasi i fans
Dando seguito a quanto saltuariamente fatto nel 2008, la classe ’85 nativa di Rossville, Georgia, annunciò nel 2022 di aver iniziato la sua nuova carriera nel mondo della pornografia, in qualità di attrice. Potete immaginare la portata delle conseguenze di una siffatta decisione nel modo di utilizzo dei suoi account social, che pullulano di scatti quasi proibiti, ai limiti del ‘ban’.
L’ex tennista ha decisoanche di fare il suo ingresso nel controverso mondo di OnlyFans, dal quale profilo possiamo ammirarla in tutta la sua avvenenza.
Eccola, la bella Ashley, dare un assaggio delle sue qualità fisiche con un’istantanea che mette i evidenza il suo conturbante decollète. Già personaggio discusso a causa di una scelta certamente impopolare ma sinonimo di una grande indipendenza etico-morale, Ashley ha alzato a dismisura il livello della ‘provocazione’ anche su Instagram.
Dove, come post fissato sul suo profilo, campeggia una sua immagine di schiena, ritta in piedi, completamente nuda. Uno spettacolo per i suoi ammiratori, che affollano quotidianamente il suo account.