Tennis, intimo in vista e gambe da fenicottero: il carosello di foto ha mandato in corto circuito Instagram.
Da quando c’è lei, Camila Giorgi ha in un certo senso perso l’esclusiva. Se in precedenza non aveva rivali, adesso la concorrenza s’è fatta decisamente più spietata. Tanto da non essere più la sola atleta a saper coniugare sport e moda e muscoli e femminilità sul campo da gioco.
La sua “avversaria” di stile e di bellezza fa altrettanto e lo fa bene tanto quanto la tennista marchigiana, cui va comunque il merito di essere stata la prima, in Italia, a sfatare il mito delle atlete maschiaccio.
Susanna Giovanardi, è di lei che stiamo parlando, non ha fatto altro che confermare, dunque, quello che la stella del Canada Open 2021 aveva già abbondantemente dimostrato negli anni. Vale a dire, che si può essere incredibilmente sexy anche mentre si gioca a tennis.
E poco importa se la tennista romana dalle curve fatali non abbia neanche lontanamente raggiunto i traguardi ottenuti, invece, dalla sua collega di Macerata. La Giovanardi ha brillato e continua a brillare in molti altri modi. Basti dire che nel 2019 ha partecipato al concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia, e che oggi è testimonial di numerosissimi brand che hanno fatto a gara gli uni con gli altri, pur di accaparrarsi il suo splendido volto per le loro campagne.
Tennis, Camila Giorgi stai attenta: il contatore dei like va in tilt
Il tennis sarà pure il suo grande amore, su questo non ci piove, eppure Susanna non ha mai rinunciato alla sua carriera parallela e continua a lavorare tantissimo, perciò, come modella. Cosa che non dispiace affatto ai suoi follower, che hanno così l’immenso privilegio di poterla ammirare nelle versioni più disparate.
Il suo profilo Instagram è incredibilmente variegato e altrettanto “pericoloso”. Ci sono foto in lingerie e in bikini, le trasparenze abbondano e gli scatti con vista su curve potenzialmente letali non si contano sulle dita di una mano. Sui social la Giovanardi può dare il meglio di sé e lo fa sempre, ogni giorno praticamente. Lo ha fatto anche ieri, quando ha posato per un carosello di foto ad altissima temperatura per conto di Dolce & Gabbana.
La tennista capitolina ha sfoggiato, per l’occasione, un outfit di quelli che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Il pezzo forte del suo look è senz’altro la maglia di pizzo nero, trasparente, che ci ha permesso di dare una sbirciata all’intimo che aveva indosso al di sotto di essa.
Ma favolosa è anche la minigonna nera che, sapientemente abbinata ad un paio di stivali che ne hanno slanciato ulteriormente la figura già statuaria, ha posto l’accento sulle sue gambe provocatoriamente accavallate in una posa da vera diva. Lo smokey-eye ha dato profondità allo sguardo e la sua chioma bionda, qui selvaggia e ribelle, ha contribuito a fare di questo uno degli outfit più sexy che abbia mai sfoggiato.