Camila Giorgi, il top è minuscolo: riflessi piccanti allo specchio

Camila Giorgi tira fuori dal guardaroba un altro completo sportivo mozzafiato: occhi puntati sulle sue curve mozzafiato.

Non è un mistero che il tennis non sia il suo unico e solo amore. Che abbia molte altre passioni e che coltivi ciascuna di esse quotidianamente. A differenza di altri atleti che sono completamente focalizzati sulla propria attività sportiva, Camila Giorgi ha le mani in pasta, per così dire, un po’ dappertutto.

Camila Giorgi selfie specchio
Ennesimo scatto sexy per la Giorgi su Instagram (LaPresse) – Tennispress.it

Chi non conosce bene il personaggio potrebbe non sapere, ad esempio, che il suo sogno nel cassetto non ha niente a che vedere con trofei e racchette. Vincere uno Slam non le dispiacerebbe, questo è poco ma sicuro, ma si sentirebbe ancor più realizzata se riuscisse a scrivere un libro. Quando impugna una penna, o lascia che le dita scorrano sulla tastiera di un pc, si sente in pace con il mondo.

E non è finita qui. Dovrebbe essere cosa nota che la bella tennista marchigiana, il cui successo più grande risale all’estate 2021, quando ha vinto il primo WTA 1000 della sua carriera, abbia un debole per la moda. L’ha esportata perfino in campo, iniziando a sfoggiare abiti supersexy e capi eccentrici anche durante partite e allenamenti. Cosa che agli spettatori, diciamoci la verità, non è mai dispiaciuta.

Camila Giorgi deliziosa pure in bianco e nero: in palestra ma con stile

Nessun dettaglio dei suoi look esplosivi, come ben sapranno i suoi sostenitori, è mai lasciato al caso. Tutto, anzi, è perfettamente orchestrato per far sì che i suoi muscoli e le sue curve mozzafiato vengano valorizzati.

Camila Giorgi selfie specchio Instagram
Camila Giorgi, altro selfie super sensuale – Tennispress.it

Lo fa in campo ma anche fuori, come si evince chiaramente dai social network. Prendiamo l’ultimo scatto postato per esempio. In questa immagine in bianco e nero, la Giorgi sfoggia uno dei suoi proverbiali completini sportivi. Nel selfie allo specchio la si vede indossare un leggings, stretto come una seconda pelle, abbinato ad un top che definirlo minuscolo non renderebbe l’idea di quanto sia effettivamente striminzito.

Addominali d’acciaio e lato A sono dunque in bella, bellissima, mostra. Per la gioia dei fan, che avranno senz’altro apprezzato la condivisione di questo scatto in bianco e nero. E che dovranno farselo bastare per un po’, considerando che l’ex numero 1 d’Italia potrebbe non scendere in campo fino all’inizio della prossima stagione. Ha dato forfait alla Billie Jean King Cup per un problema al piede, per cui ipotizziamo che non prenderà parte a nessuno dei tornei che si giocheranno da oggi a fine novembre.

Gestione cookie