In Formula 1 si parla di una svolta improvvisa. Sebastian Vettel sembra essere pronto a tornare e lottare per il Mondiale.
Sebastian Vettel è ormai prossimo a tornare in Formula 1. Il tedesco non ha mai realmente chiuso la porta ad una nuova esperienza nel circus e a questo punto il tutto potrebbe diventare realtà nelle prossime ore.
Secondo quanto riferito da Formula1News.co.uk, un team sembra essere pronto ad affidare la vettura a Vettel. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione considerando che il tedesco ha intenzione di provare una nuova esperienza per ritornare nuovamente a lottare per il Mondiale e provare a concretizzare il suo sogno di essere ancora una volta campione del mondo.
Formula 1: svolta improvvisa, firma Vettel
La scorsa stagione Vettel aveva deciso di lasciare la Formula 1 per ricaricare le pile e provare magari un giorno a tornare in pista per provare a sognare in grande. Per il momento naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane, ma siamo certi che le voci continueranno ad andare avanti ancora di più durante la stagione in corsa. Vedremo cosa succederà e quale sarà la decisione finale da parte del team e del pilota coinvolti in questa vicenda.
Stando alle informazioni che arrivano dall’Inghilterra, la Red Bull avrebbe deciso di licenziare Perez alla fine della stagione e richiamare Vettel. Non è una scelta inedita da parte del team austriaco, ma i punti in questo finale di stagione sono mancati e per questo motivo si è deciso di dare una vera e propria rivoluzione.
Per il momento si tratta semplicemente di voci considerando che, almeno per il momento, non si hanno delle conferme ufficiali. Ma Perez sembra essere ormai isolato e quindi il cambio sembra essere ormai pronto ad essere messo in atto anche se non arriveranno conferme prima di Abu Dhabi.
Vettel pronto a tornare in Formula 1
Sebastian Vettel è ormai prossimo a tornare in Formula 1. La Red Bull è pronta ad affidare a lui la vettura anche se per il momento non si hanno assolutamente delle certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se sarà il tedesco a sostituire Perez oppure andranno su altri piloti o ancora confermeranno il messicano.