Tennis%2C+esagerata+in+bikini%3A+lato+B+da+urlo+in+primo+piano
tennispressit
/2023/10/17/tennis-esagerata-in-bikini-lato-b-da-urlo-in-primo-piano/amp/
Personaggi

Tennis, esagerata in bikini: lato B da urlo in primo piano

L’ex tennista americana continua a deliziare i fans sui social con una serie di istantanee da sballo: pioggia di like

Ex tennista di discreto successo. Poi modella per Playboy. Poi mamma, e infine – decisione presa nel 2022 – attrice in film a luci rosse. Non si può certo dire che Ashley Harkleroad non stia vivendo una vita densa di esperienze, anche contraddittorie, che l’hanno resa personaggio molto popolare anche dopo aver appeso la racchetta al chiodo.

Ashley Harkleroad, nuovo shooting da urlo su Instagram – Tennispress.it

Nell’epoca dell’invasione delle tenniste sui social, la nativa di Rossville, Georgia, è andata ben oltre la condivisione, che comunque resta, di contenuti maliziosi e piccanti su Instagram e su Tik Tok. Tutto ebbe inizio nell’ormai lontano 2008 quando, dopo esser stata eliminata al Roland Garros per mano di Serena Williams, prestò il suo corpo per un servizio fotografico di Playboy.

È una gran cosa che qualcuna sia tanto coraggiosa e forte“, ebbe modo di dire di lei la stessa Serena, futura vincitrice di 23 titoli Major nel circuito femminile. Ovviamente le sue scelte non hanno sempre riscosso un successo unanime, come la stessa ormai 38enne ex tennista ricorda di tanto in tanto attraverso polemici reel sui suoi account ufficiali. Ashley tira dritto senza voltarsi: guai a chi tocca la sua indipendenza di donna adulta.

Una giornata in piscina con Ashley Harkleroad: lo scatto conquista tutti

Abbiamo accennato alla decisione di intraprendere una nuova carriera nell’àmbito del porno come attrice. La statunitense si è creata un suo personale seguito non solo nei film per adulti, ma anche sugli stessi social media in cui in qualche modo anticipa al pubblico ciò che questo potrebbe ritrovare nelle sue esibizioni a luci rosse.

Emblematico un post, che l’ex tennista ha fissato sul suo profilo Instagram, in cui appare in piedi, di schiena, totalmente nuda, col lato B in bella evidenza. Dato l’enorme successo riscontrato con un contenuto che l’ex numero 39 del mondo ha deciso di condividere nonostante il concreto pericolo di ‘ban’, Ashley ci ha riprovato. Stavolta indossando un bikini fiorato che lascia comunque poco spazio all’immaginazione.

Ashley Harkleroad, fisico spaziale e pioggia di like su Instagram – Tennispress.it

Eccola, nella piscina di casa, approffittare di una stagione estiva che sembra davvero non finire mai. Le alte temperature hanno già causato, con grande soddisfazione del pubblico maschile, il ritorno a shooting marittimi da parte delle bellezze più cliccate del web. Ashley non poteva esser da meno.

Lo scatto nel giardino di casa mostra la bella americana in tutta la sua avvenenza: il lato B è da applausi, per non parlare della silhouette, degna di un’atleta che si è sempre mantenuta in ottima forma anche dopo il ritiro dall’attività agonistica. I fans hanno oltremodo apprezzato l’ennesima cartolina maliziosa regalata dalla bella Ashley.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago