Camila Giorgi continua a regalare imperdibili istantanee sui suoi account social: successo assicurato anche per l’ultima foto
Sebbene il 2023 non sarà certo ricordato dalla tennista azzurra come uno degli anni più indimenticabili della sua carriera, la popolarità di Camila Giorgi è in continuo aumento.
Merito della sua bellezza, della sua sensualità, della sua attività sui social media, per mezzo della quale aggiorna costantemente i fans tanto sui luoghi visitati – la maggior parte dei quali coincidenti con le tappe del circuito WTA – tanto sui cambi di look. O sulle nuove linee di lingerie di cui le è capitato essere testimonial nel recentissimo passato.
Insomma, a prescindere dai risultati sul campo, Camila è sempre amata dagli appassionati di tennis e non solo. La componente maschile del suo pubblico è in netta predominanza rispetto a quello femminile, che tuttavia può giovarsi delle creazioni della linea di abbigliamento Giomila – l’azienda di famiglia per la quale la madre di Camila disegna oltretutto i capi – che la tennista sfoggia tanto sul rettangolo di gioco quanto nel tempo libero.
Le condivisioni social della 31enne di Macerata riscuotono sempre un enorme successo. Non è difficile comprenderne il motivo. E con la prossima ne avrete un’altra conferma
Camila Giorgi, sbarazzina e sensuale: altro pieno di like
Spesso e volentieri criticata per una presunta eccessiva attività sui socal media, nonché per una tendenza a farsi calamitare dagli eventi glamour, la marchigiana ha sempre lasciato parlare le malelingue. Continuando sostanzialmente a fare ciò che ritenesse opportuno fare.
Non curante della puntualità con la quale gli haters le rimproverano tanto i difetti nel suo gioco, quanto una scarsa concentrazione che deriverebbe – secondo loro – dalle distrazioni della vita mondana, la tennista non si è mai fatta condizionare.
L’ultima prova è sotto gli occhi di coloro che la seguono sui vari account social che l’attuale numero 54 del ranking mondiale utilizza con grande continuità. Camila sfoggia un look tipicamente serale, con una maglia merlettata che si giova dell’effetto ‘vedo non vedo’ che avrà causato certamente un grande utilizzo dell’effetto zoom tra i fans.
Sotto la vita, ecco il piatto forte. Il vestito, complice la posa, sembra quasi inesistente, col risultato di lasciar scoperte le sue splendide e tornite gambe. Che la tennista accavalla con grande grazia.
In attesa di rivederla all’opera sul campo – causa infortunio la tennista non potrà prender parte alla Billie Jean King Cup con le sue compagne di nazionale – accontentiamoci di rubare qualche scatto che Camila gentilmente concede alle migliaia di seguaci presenti sul web.