Non solo Camila Giorgi. C’è un’altra tennista bellissima che usa il suo fascino per farsi apprezzare anche sui social.
Come spesso si dice e si apprezza, il tennis è uno sport assolutamente ricco di fascino e glamour. Non a caso sono tante le atlete che fanno parte di questo mondo e che si fanno apprezzare per la loro bellezza e sensualità.
Basti pensare alla nostra Camila Giorgi, tennista nella top 100 del ranking WTA, forse l’italiana più conosciuta ed apprezzata in questo sport. Bionda, bellissima, sensuale e abile sia sul campo da tennis che con lo smartphone in mano, tra selfie intriganti e pose da fotomodella vera e propria.
La concorrenza non manca però alla Giorgi. La atleta marchigiana infatti ha una vera e propria rivale in ambito tennistico e social. Un’altra giovane che sta tentando sia la strada della competizione sportiva, sia quella di piccante e intrigante modella ed influencer.
Angelina Dimova lancia la sfida a Camila Giorgi: selfie piccante allo specchio
Stiamo parlando di Angelina Dimova. Promessa del tennis in Ucraina, ma che non è riuscita a dare seguito o continuità alle buone parole nei suoi confronti. Ecco dunque che ha deciso di allontanarsi dai campi di gioco che contano per sbarcare sulle piattaforme social.
Su TikTok la Dimova è già conosciuta da tempo, una vera star che ha fatto impazzire con i suoi brevi video hot moltissimi fan. Addirittura ha sfiorato soglia 800 mila follower su questo social dedicato ai più giovani.
Come se non bastasse Angelina Dimova è arrivata pure su Instagram, dove cerca di dare filo da torcere ad altre influencer del tennis, come appunto Camila Giorgi. E proprio come la rivale italiana ha iniziato con selfie bollenti e intriganti allo specchio. Nell’ultima immagine pubblicata l’ucraina ha ritratto il suo fisico atletico e in forma contenuto da un attillatissimo completino da tennis.
La 22enne, facendo un giro sul suo account social, è abilissima ad unire le sue due passioni: il tennis e il glamour. Tanto da fare video o foto in tenuta tennistica, ma senza tralasciare l’aspetto modaiolo e sensuale. Un corpo da urlo, un viso angelico e tanta creatività sui social. La battaglia con Camila Giorgi è ormai partita, vedremo chi sarà secondo il grande pubblico l’influencer/tennista più sexy in circolazione. Ai followers – verrebbe da dire – l’ardua sentenza.