In attesa di scoprire i piani per la Serie A del futuro, intanto Sky propone una novità importante agli abbonati: sta per partire
Tutta la Serie A in tv e in streaming dal 2024, un mistero che risolveremo presto perché ormai la Lega sta per decidere. Intanto però ci sono molti altri motivi per puntare sulle promozioni Sky che ha grandi novità per i propri clienti.
Ottobre, non a caso, sembra un mese buono per approfittarne, soprattutto nel caso di nuovi clienti. Come è già successo in passato, infatti, la pay-tv di Comcast incentiva gli abbonamenti con promozioni speciali legate a regali. Quello del mese in corso, fino al 31 ottobre, è una Nintendo Switch insieme al pacchetto sottoscritto.
Sono due le possibilità per riceverla in regalo, legate ad altrettante proposte diverse. La prima è rappresentata dal pacchetto Sky TV + Sky Sport. Comprende tutto le serie tv, l’intrattenimento, gli show e i documentari di Sky, ma anche tutti gli eventi live del pacchetto Sport in esclusiva a partire da Champions League, Formula 1, la Moto GP, la NBA (al via a fine mese), i tomigliori tornei di tennis e golf.
Infine Sky Go per accedere ai contenuti dell’abbonamento Sky anche in streaming, da PC, smartphone e tablet. Costa 30,90 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli alla fine del periodo promozionale ed è comunque possibile aggiungere ulteriori pacchetti per personalizzare l’offerta.
Lo stesso discorso vale per il pacchetto Sky TV + Sky Cinema + Netflix. Rispetto al precedente, al posto dello sport ci sono il cinema, con Paramount + incluso senza costi aggiuntivi e Netflix con piano Base ma la possibilità di passare al piano Standard o Premium pagando la differenza di prezzo. Infine sempre Sky Go. Il costo complessivo è 29,90 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli alla fine del periodo promozionale.
Sky, grande novità in arrivo: ci sarà un nuovo canale
Nelle ultime ore però è arrivata la conferma. Ci sarà in motivo in più per abbonarsi a Sky, in particolare al pacchetto TV. Dall’1 novembre infatti nascerà Sky Crime, la naturale evoluzione di quello che fino ad oggi è stato Crime+Investigation. Sparirà quindi il canale al 119 di Sky e riapparirà al 116, oltre che al canale 113 su Sky Glass e in streaming su NOW.
Un progetto in sinergia tra Sky Italia e A+E Networks Italia che rafforza una collaborazione già attiva da anni. Perché le storie del true crime, collegate direttamente alla vita vera e non solo alla fiction, appassionano sempre di più il pubblico come dimostrano anche gli ascolti tv.
Il nuovo canale quindi proporrà approfondimenti e inchieste sui più famosi e discussi casi di cronaca nera italiani e internazionali, ma anche il lato oscuro di personaggi famosi. E poi le biografie dei serial killer più sanguinari, i cold case e molto altro.
Ci saranno anche collegamenti con il mondo dello sport, grazie ad inchieste ed interviste esclusive. Lo dimostra Quando arriva il temporale – La storia di Luciano Gaucci, documentario che farà luce sulle vicende giudiziarie dell’ex presidente del Perugia Calcio, uomo che ha profondamente segnato il mondo del calcio italiano tra la fine e l’inizio del nuovo millennio.
Da Perugia arriva anche la prima storia: Il delitto di Meredith Kercher, dalle 21.05 di mercoledì 1 novembre insieme alla docu-serie in tre episodi Chi ha ucciso Meredith Kercher?, alle 22.45 dal 1° al 3 novembre. Tre serate sul delitto che divise l’Italia in occasione del sedicesimo anniversario della tragica morte della studentessa americana.