A pochi giorni dal via di Ballando con le Stelle, dolorosa confessione di Wanda Nara: c’entra la famiglia
La vita non è sempre un tango, ma riassume bene quello che sta passando negli ultimi mesi Wanda Nara. Forse anche per questo ha cercato un’atmosfera calda e familiare, quell’Italia che le ha sempre voluto bene e che lei,in fondo, non ha mai abbandonato
Dopo il grande successo come conduttrice dell’edizione argentina di MasterChef che, forse, nemmeno lei aveva messo in preventivo, ora è pronta per tornare in tv. Da sabato 21 ottobre sarà tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2023, questa volta come concorrente e non solo per una notte come era stato un anno fa
Farà coppia con Pasquale La Rocca, in un cast che per una volta non prevede nessuno sportivo ma tanti volti noti, da Simona Ventura a Paola Perego, passando per Lino Banfi e Sara Croce. Un modo per rimettersi in gioco e sfidare la concorrenza, ma anche la malattia.
Perché anche se lei non ne parla volentieri, è una realtà con la quale deve convivere e le pesa. Lo ha confessato in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’ che le è servita anche a fare chiarezza sulla sua vita attuale, con Mauro Icardi e con i sui figli.
Ammissioni profonde, anche pesanti, che hanno commosso i suoi fan. Perché Wanda cerca sempre di mostrare il suo lato giocoso e vitale, ma non è sempre possibile e non c’è sempre l’occasione.
Malattia Wanda Nara, confessione da brividi in pubblico: ecco perché ha deciso di farlo
Le bufere di fine 2021, quando sembrava che la storia con Mauro fosse ad un passo dalla fine, si sono trascinate a lungo e più volte, come ha raccontato lei stessa, divorzio è stata la parola più gettonata. Adesso però ammette che lo risposerebbe altre mille volte e che, comunque, anche nel periodo più buio lei non lo ha mai tradito.
Poi però a riempirle la vita ci sono i cinque figli. A loro sto insegnando ad essere forti e senza paura anche se sa che non è facile e lo dimostra con un esempio. La sorella Zaira le ha girato una conversazione che ha avuto un chat con uno dei suoi maschi: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”.
In realtà non è così, ma certo la situazione è delicata. Agli haters che ancora di recente hanno messo in dubbio tutta la situazione, accusandola di speculare sulla malattia, manda un messaggio chiaro. Se anche non è inchiodata ad un letto, non ha perso i capelli per la chemio o non si mostra sofferente significa che stia meno male. Semplicemente vuole far vedere ai suoi figli che ha voglia di reagire.
Ecco perché ha accettato l’invito di Milly Carlucci che l’ha voluta fortemente nel cast (con un cachet non indifferente): “Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono sicura che manderò un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che sorrido, che non sto in casa, che posso saltare o fare una piroetta. E spero capiscano che la mamma è invincibile”.