Paula Badosa non sta vivendo un bel momento, sportivamente parlando, ma riesce lo stesso a raccogliere consensi in tutt’altro campo.
I fan ancora attendono il suo ritorno in campo dopo l’ennesimo infortunio, ma nel frattempo Paula Badosa splende in abiti diversi, meno sportivi e più eleganti.
Come hanno notato da un po’ di tempo i sostenitori della 25enne tennista spagnola, nella lunga pausa forzata lontano dal campo sta postando molte foto delle sue attività extratennistiche. Nelle ultime in particolare, l’atleta iberica ha colpito per la sua algida bellezza.
Una piccola distrazione, visto che il mondo dello sport non le può dare, in questo momento, le soddisfazioni a cui ambisce. E dire che solo poco più di un anno fa, nell’aprile del 2022, raggiungeva uno storico secondo posto nel ranking WTA. La sua carriera nel tennis era in piena ascesa e si stava affermando come una delle migliori al mondo quando tutto si è interrotto. Una serie di infortuni l’hanno costretta a fermarsi e attualmente si ritrova al 56° posto nella classifica del singolo femminile.
Paula Badosa posa senza racchetta: visione meravigliosa
Il suo record resta ottimo, con 305 vittorie e 171 sconfitte, oltre a tre tornei conquistati in carriera, tra cui il WTA 1000 di Indian Wells nel 2021. Un traguardo importantissimo non solo a livello personale ma anche per tutto il tennis spagnolo che non trovava una top ten dai tempi di Carla Suarez Navarro.
Già dopo il secondo posto nel ranking del 2022, però, aveva iniziato a mostrare un calo, fino a che nel 2023 due seri infortuni non l’hanno costretta a prendersi una lunga pausa. Tempo per riprendersi e ricaricare anche le batterie mentali, dopo gli ultimi stressanti mesi di carriera da professionista. L’atleta nata nel novembre 1997 a New York, ma spagnola di cittadinanza, prevede di tornare a competere solo nel 2024, ma nel frattempo si tiene impegnata.
Bionda e solare, ha sempre colpito i fan per il suo look affascinante, e anche vari brand non ne sono rimasti indifferenti. Da qualche anno, Paula Badosa posa infatti per marchi d’abbigliamento e non solo.
Come mostrano le sue recenti foto pubblicate sul proprio profilo ufficiale su Instagram, il piglio da modella ce l’ha tutto. Fisico ovviamente atletico, chioma fluente e occhi magnetici, Paula Badosa non lascia indifferenti i suoi fan, che sono sempre numerosi sui suoi social. Solo su Instagram, parliamo di ben 1 milione di follower. Per adesso, le foto della sua attività extra campo sono senza dubbio un buon modo per ingannare l’attesa del suo ritorno alle competizioni.