Liverpool show, Inzaghi trema: colpaccio dall’Inter

Il Liverpool vuole tornare ai livelli stellari degli scorsi anni e per farlo ha individuato nel fuoriclasse dell’Inter il profilo giusto

Nella rivoluzione del Liverpool di Klopp, tanti giocatori che hanno costituito la colonna portante di quella squadra meravigliosa capace di conquistare la Premier e la Champions ora hanno abbandonato la squadra. Il centrocampo ha perso tutti i suoi pezzi pregiati che sono stati rimpiazzati da nuovi talenti molto promettenti.

Barella acquisto Liverpool Klopp
Il Liverpool insidia l’Inter, trema Inzaghi (LaPresse) – Tennispress.it

In questo nuovo processo di cambiamento, un nome su tutti rappresenta il sogno dell’allenatore dei Reds: Nicolò Barella è l’obiettivo numero uno del tecnico tedesco e la dirigenza farà di tutto per accontentare le volontà del suo tecnico. L’Inter ora teme che un’offerta irrinunciabile possa far tentennare sia il giocatore che la società stessa. dato che come dimostrato in passato con Hakimi o Lukaku, la politica societaria di fronte ad offerte altissime è quella di vendere

Il prezzo per la possibile cessione di Barella è stato fissato e sotto a certe cifre i nerazzurri non saranno disposti a trattare con nessuno, non essendoci nell’immediato l’esigenza di vendere, tantomeno un uomo chiave per Inzaghi come Barella.

Barella-Liverpool: le voci si intensificano

Dall’Inghilterra i rumors che parlano di un possibile approdo di Nicolò Barella in Premier League sembrano sempre più concreti. Klopp ha già a disposizione un centrocampo di livello altissimo con i nuovi acquisti di Szoboszlai, Mac Allister, Endo e Gravenberch, ma con l’imminente uscita di un uomo fondamentale e di talento come Thiago Alcantara è necessario un rimpiazzo immediato.

Barella, con i suoi tempi di inserimento unici e la grinta e tenacia tipica del gioco del Liverpool, sarebbe l’innesto ideale da poter inserire fin da subito nello scacchiere del centrocampo di Klopp.

Liverpool su Barella
Barella, il Liverpool fa sul serio (Ansa) -Tennispress.it

L’Inter teme che possa giungere una proposta vicina agli 80 milioni fissati come prezzo minimo per acquistare il centrocampista della Nazionale; il potenziale economico dei Reds è fuori discussione e un’offerta del genere metterebbe in seria difficoltà Zhang.

La volontà del calciatore giocherà un ruolo fondamentale in questa vicenda, essendo estremamente legato ai colori nerazzurri e dopo aver raggiunto diversi obiettivi importanti con la maglia dell’Inter, i tifosi sperano che l’attaccamento alla causa interista prevalga sul desiderio di approdare in un club super blasonato come il Liverpool. Già a partire dalla sessione di calciomercato invernale si scoprirà quale sarà il futuro di Barella, mentre sembra più plausibile che nel mercato estivo verranno tirate le somme sulla situazione.

Gestione cookie