Chiara Nasti fa infuriare i followers: l’ha detto davvero, che caos

Chiara Nasti continua a far parlare di se. Le ultime parole rilasciate su Instagram non sono andate giù a gran parte dei suoi follower.

Chiara Nasti è oramai da anni una delle influencer italiane più seguite sul web, principalmente su Instagram. Il suo profilo può infatti vantare ben due milioni di follower. Stiamo parlando di nuneri altissimi che non fanno che aumentare con il passare del tempo.

Chiara Nasti risposta lavatrice follower Instagram
Chiara Nasti, una risposta su Instagram scatena i follower – Tennispress.it

Seguito sui social e non solo per la Nasti, spesso protagonista anche del gossip per le storie con Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni. Dopo la rottura con l’ex esterno della Roma, Chiara ha iniziato una storia con il calciatore della Lazio che ha portato al matrimonio avvenuto lo scorso 20 giugno. La coppia, inoltre, ha dato alla luce il primo figlio di nome Thiago, alla fine del 2022.

Oggi Chiara è più attiva che mai sui social, dove spesso non si sottrae nel fare quattro chiacchiere con i propri follower. Una delle ultime interazioni, però, ha fatto infuriare gran parte del pubblico.

Chiara Nasti fa infuriare i suoi follower, è caos sui social

Come già accennato, Chiara Nasti è senza dubbio una delle influencer più seguite in Italia, soprattutto per quanto riguarda il mondo della moda. La fashion blogger riempie quotidianamente il suo profilo di contenuti, per avere maggiore interazione tra i follower che la seguono assiduamente.

Chiara, di tanto in tanto, si rende molto disponibile con i suoi fan, tramite la funzione di Instagram ‘Domande e Risposte’. Durante l’ultima ‘chiacchierata’ avuta con i suoi follower, però, una risposta dell’influencer ha mandato su tutte le furie i suoi fan.

Chiara Nasti risposta lavatrice scatena follower
Chiara Nasti fa infuriare i follower su Instagram – Tennispress.it

Ad una follower che le ha chiesto se faccia o meno le lavatrici, la fashion blogger ha risposto che non le è “mai piaciuto farle, non le ho mai fatte in vita mia le faccende domestiche, figuriamoci le lavatrici. Se ho la possibilità di non farlo e ho chi lo fa per me, perché dovrei imparare?”.

Dichiarazioni che hanno fatto infuriare il pubblico dei social, che non ha perso tempo nel farle sentire tutto proprio il disappunto anche tramite messaggi in direct. Nella stessa conversazione con i follower, la Nasti ha comunque specificato che si prende cura del figlio senza aiuti anche a causa dell’assenza dei nonni che non vivono a Roma. A breve, il piccolo Tiago compirà un anno.

Gestione cookie