La 24enne tennista romana posa per una nota marca di intimo condividendo gli scatti su Instagram: successo clamoroso
Considerando la sua fervida attività social, con la quale è solita condividere con i suoi fans degli scatti da urlo, dovremmo ormai conoscerla. Eppure riesce ancora, e sempre, a sorprendere. La sensualità della tennista romana si dispiega in svariate forme, a seconda della dote fisica che in quel dato momento si vuole evidenziare.
È stato così fondamentalmente per tutta l’estate, che ha raccontato di una Susanna Giovanardi davvero esplosiva. Tanto da Capri quanto da Ibiza, così dal Lago di Trevignano come da Formentera, l’ex campionessa di tennis all’età di 12 anni ha alzato a dismisura il suo livello di sensualità.
Non sono mancate neppure le apparizioni più strettamente ‘eleganti’, come la passerella sul red carpet di Piazza di Spagna, qualche mese fa, in occasione dell’anteprima mondiale di ‘Mission Impossible 7’.
Che siano stati scatti regalati ai suoi tanti followers per gusto o iniziativa personale, o che si sia trattato di condivisioni di natura pubblicitaria in ossequio alle sue tante collaborazioni coi grandi marchi della moda e dell’intimo, Susanna ha sempre fatto il pieno di consensi. O forse qualcosa di più. Visto che è considerata da molti come ‘la più bella tennista del mondo‘.
Susanna Giovanardi da infarto: shooting da impazzire
Ovviamente non fa eccezione l’ultima cartolina che la prorompente romana ha voluto regalare al pubblico direttamente dallo studio fotografico utilizzato dal brand Yamamay per lanciare la sua nuova linea di intimo.
Ce n’è per tutti i gusti, come direbbe qualcuno. Dall’ormai consueta esplosività delle sue forme, col seno a stento contenuto dalla lingerie volutamente provocante, all’esaltazione del lato B, Susanna è ormai lanciata nel firmamento delle star. Delle donne più desiderate del web.
La foto che ha riscosso più successo vede la finalista di Miss Italia nell’edizione del 2019 sfoggiare dei leggins neri aderentssimi, che esaltano la perfezione del suo fondoschiena.
Nemmeno a dirlo, i fans sono letteralmente impazziti: pioggia di like e di commenti ai limiti del ‘ban’ per la bella tennista, che nella sua ancor breve vita – ha appena 24 anni – ha trovato già il tempo di laurearsi in Scienze Motorie.
Insomma, sembra che Susanna sappia davvero fare tutto, ma la carriera ormai intrapresa con decisione nel mondo della moda e delle collaborazioni pubblicitarie sembra quella che più valorizza la sua bellezza. Se ne stanno accorgendo davvero tutti. E non potrebbe essere altrimenti…