La tennista ucraina fa impazzire i suoi followers di Instagram con un video di uno dei suoi allenamenti hot
Numeri da capogiro per la tennista influencer ucraina che negli ultimi anni ha avuto una rapida ascesa come content creator in termini di visualizzazioni e followers. Su Instagram, ad esempio, ha oltre 700 mila followers, ma è presente anche su TikTok e altre piattaforme dove conta un seguito impressionante.
Lei è Angelina Dimova, che ormai da qualche tempo è tra le sportive più ricercate dei social. I suoi contenuti sono visualizzati da migliaia di utenti da tutto il mondo e, per lei, il lavoro da fare si è moltiplicato tra sponsorizzate e video e foto che mostrano parte della sua vita quotidiana.
Come tennista, seppur non più attiva come una volta, gli allenamenti sono parte integrante della sua routine e così non è raro vederla all’opera in palestra o sul campo. Di immagini che la ritraggono in azione con la racchetta ce ne sono tantissime, ma un video, in particolare, condiviso in questi giorni, ha catturato le attenzioni dei suoi fan per via del suo outfit, decisamente succinto.
In quest’occasione, Angelina si è divertita riprendendo in mano la racchetta da tennis per un allenamento in solitaria “contro” un muro. La mano da giocatrice ce l’ha ancora, ma ciò che più non è passato inosservato è il suo fisico perfetto. Curve e forme scolpite esaltate da una maglietta e un pantaloncino super corto che mette in risalto il lato B.
Una “visione” per i suoi 733 mila followers di Instagram che si sono “scatenati” con like e commenti di apprezzamento. “Bella“, “Bellissima” e tante emoji di cuori i messaggi di chi la segue e, tra questi, c’è anche qualche utente che ha messo da parte la timidezza ammettendo di essersi innamorato della tennista ucraina.
D’altronde, le sue doti estetiche sono sotto gli occhi di tutti, in questo video così come in molti altri da lei pubblicati sulle varie piattaforme. Una vera bellezza del tennis che ha conquistato tanti cuori tra gli appassionati che oggi la seguono costantemente nella sua nuova attività sui social.
Tennis ma non solo, quindi, per Dimova. Sul suo profilo notiamo anche una certa passione per il mondo delle auto. Infatti, la vediamo spesso insieme a supercar mozzafiato e costosissime come Lamborghini, Mercedes e Ferrari, Dodge e Brabus, con quest’ultime due di un colore rosa shocking e verosimilmente parte della sua collezione di vetture.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…