L’avvenente tennista romana fa ritorno nella sua città mandando una delle sue cartoline maliziose: pioggia di like su Instagram
È un’estate che non finisce mai. È una stagione che sembra infinita, col suo maestoso sole e con temperature che invogliano all’ennesima mini vacanza. All’ennesima capatina in un luogo che ha già ospitato l’incredibile bellezza dell’atleta in questione.
Stiamo parlando di Susanna Giovanardi, la 24enne avvenente tennista romana che ha regalato ai suoi fans – e ai nuovi ammiratori, che giorno dopo giorno, post dopo post, hanno iniziato a scoprirla – un’estate da capogiro. Da Capri ad Ibiza passando per Formentera e per il Lago di Trevignano, l’ex campionessa italiana all’età di 12 anni ha dominato la scena sui social media con una serie di condivisioni da urlo.
Prevalentemente in bikini, sempre sensualissima, la tennista – anche se qualcuno si starà affrettando a dire ex, visto che non disputa una partita ufficiale dal marzo 2022 – ha dato ampio materiale agli appassionati del genere. Vista anche nelle vesti di una sorta di diva cinematografica nella passerella rossa allestita a Piazza di Spagna, nella sua Roma, in occasione del lancio mondiale di Mission Impossibile 7, Susanna ha alzato a dismisura il livello della sensualità.
Grazie alla fervida attività social ma anche grazie alle innumerevoli collaborazioni con i grandi marchi della moda e dell’abbigliamento che fanno a gara per averla come propria testimonial.
“Prometto che sono le ultime foto in costume“, ha detto la stessa Susanna dopo l’ennesimo capolavoro fotografico che l’ha ritratta, a fine settembre, in costume sulle spiagge di Formentera. Effettivamente, sebbene non ci si possa mai stancare di tale spettacolo, la fantasia iniziava a scarseggiare nelle sue condivisioni. Detto fatto, la finalista del Concorso Miss Italia nel 2019 ha cambiato outfit. Con risultati che, nemmeno a dirlo, sono stati straordinari.
Eccola, in un selfie davanti allo specchio che ricorda molto da vicino il principale ‘campo d’azione’ di Camila Giorgi, altra tennista strappata al mondo della moda. Forse Susanna è addirittura più sensuale così che con gli striminziti bikini indossati per tutta l’estate. E che non riuscivano minimamente a contenere le sue forme esplosive.
Com si legge nella storia Instagram da lei stessa postata, la conturbante tennista è tornata nella sua Roma. Città che domina dall’alto della sua bellezza, conoscendone a menadito location e panorami che faranno da sfondo alla sua celestiale figura.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…