Eugenie Bouchard, la camicetta si apre all’improvviso: vista mozzafiato

Eugenie Bouchard colpisce sempre al cuore con il suo fascino sublime, la tennista in un primo piano super provocante: stupenda

Qualche anno fa, sembrava destinata a dover essere a lungo una giocatrice di alto livello nel circuito WTA. Ed effettivamente, per bravura e talento in campo, per un po’ Eugenie Bouchard aveva raccolto risultati di grande spessore. Ma le cose per lei, poi, non sono andate come sperato.

Eugenie Bouchard foto camicetta aperta
Eugenie Bouchard, altra foto mozzafiato – Tennispress.it

Era il 2014 quando raggiungeva le semifinali agli Australian Open e al Roland Garros e la finale a Wimbledon, conquistando, nello stesso anno, la quinta posizione della classifica mondiale. Sembrava l’inizio di una carriera folgorante per la canadese che però, da allora, è andata in calando e, anche a causa di qualche infortunio di troppo, è gradualmente uscita dal grande giro.

Ventinove anni, nel 2020 era riuscita a riproporsi a buoni livelli tornando in una finale WTA a Guadalajara, in Messico, ma un nuovo grave infortunio l’anno successivo l’ha allontanata dai campi. I tentativi di rientro nel circuito si sono rivelati infruttuosi e adesso, oltre alla carriera di modella, influencer e commentatrice televisiva, sta tentando di rilanciarsi con la specialità del pickeball, uno sport che fonde alcune regole del tennis e del padel.

Eugenie Bouchard scollatissima nel selfie delle vacanze, curve che fanno sognare

Eugenie continua comunque a essere seguita e adorata da tantissimi tifosi che non l’hanno dimenticata e che soprattutto restano incantati dal suo notevole fascino. Infatti, su Instagram conta quasi due milioni e mezzo di followers e i suoi scatti sono sempre degni di nota.

Eugenie Bouchard camicetta aperta scollatura
Eugenie Bouchard e la sorella Beatrice, coppia favolosa: sensualità irresistibile – Tennispress.it

In questi giorni, Eugenie ha postato svariate immagini dalle vacanze che non aveva ancora pubblicato. Nei suoi viaggi, è stata anche a Roma, una città che le piace molto. Tra le diverse foto, c’è questa, insieme alla sorella Beatrice – anche lei molto affascinante e seguita sul web, con quasi 350 mila followers su Instagram – che non può certo passare inosservata.

Il dettaglio che colpisce subito è quello della scollatura che spunta da sotto la camicetta, sapientemente aperta. Curve sinuose quelle di Eugenie Bouchard che attirano immediatamente l’attenzione e la consueta valanga di like e commenti. A questo punto difficilmente la rivedremo in campo ad alto livello nel tennis, ma la sua presenza sarà sempre motivo di gioia sui social per i tantissimi ammiratori, che continueranno a incoraggiarla e sostenerla.

Gestione cookie