Amore finito per un simbolo del calcio italiano, si sono lasciati: “Litigate furiose”

Il calciatore e la sua (ex) compagna si sono lasciati. Un’altra rottura definitiva dopo quella tanto chiacchierata di Totti e Ilary Blasi.

Certi amori non finiscono, recitava una grande canzone di Antonello Venditti. Però ogni tanto le relazioni, anche quelle che sembrano più solide, sono destinate a rompersi. Basta vedere quello che è successo alla coppia più amata e longeva che univa calcio e spettacolo: quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Fine relazione Amoruso Manila Nazzaro
Il calciatore rompe con la sua compagna: si sono lasciati male (Ansa) – Tennispress.it

Le coppie, soprattutto nel mondo dei vip, sono sempre a rischio, per via di tanti fattori che riguardano sentimenti, opinione pubblica, tentazioni esterne e tanto altro. Ecco perché sono poche le unioni tra personaggi famosi che durano per tanto tempo, anche per quanto riguarda gli sportivi.

L’ultima coppia a scoppiare in maniera brutale e definitiva è quella formata da un ex calciatore e una conduttrice molto nota, ovvero da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Vale a dire l’ex difensore pugliese, bandiera dei Rangers Glasgow e la ex Miss Italia 1999, ex moglie di un altro calciatore, Francesco Cozza.

Manila Nazzaro in lacrime a Verissimo: “Campagna di diffamazione nei miei confronti”

Amoruso e la Nazzaro erano insieme dal 2018. Ma pare che la partecipazione al Grande Fratello Vip dell’ex Miss Italia abbia creato una spaccatura tra i due, tanto da allontanarli in maniera definitiva l’uno dall’altra.

Manila, intervenuta a Verissimo per parlare di questo amore ormai finito, ha però puntato il dito contro Amoruso, accusato di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti e di aver utilizzato metodi (solo comportamentali e non fisici) poco ortodossi nei suoi confronti.

Manila Nazzaro separazione Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro si è sfogata contro Lorenzo Amoruso a Verissimo (Ansa) – Tennispress.it

“Era cambiato lui e ha iniziato a usare delle modalità inaccettabili. Il motivo per cui ci siamo lasciati erano le litigate e le modalità. Il mio coraggio è stato dire basta ad alcuni modi che per me erano inaccettabili, io mi sentivo umiliata, derisa“. Dunque Manila Nazzaro fa intendere che il rapporto con Lorenzo Amoruso fosse al capolinea, per atteggiamenti dell’ex calciatore, a suo dire, tutt’altro che positivi.

“Lui è stato l’artefice di una campagna di diffamazione nei miei confronti che ha creato ferite a me, ai miei figli, a mia madre”. Problemi molto delicati per la Nazzaro che però ha anche presentato la sua nuova dolce metà: il ballerino Stefano Oradei, da mesi nuovo compagno di Manila, come confermato da numerose foto pubblicate sui social.

Gestione cookie