Paula Badosa, ancora ai box per infortunio, stuzzica la fantasia dei fans con uno scatto ‘misterioso’: pioggia di like
Se parliamo di risultati sul campo, meglio archiviare in fretta un 2023 che l’ha vista ergersi a campionessa della sfortuna ex aequo con una collega illustre, Emma Raducanu, ferma da maggio fino a fine anno.
Dal punto di vista degli infortuni non scherza nemmeno Paula Badosa che, a causa di una frattura da stress alla colonna vertebrale, ha perso gran parte dei tornei disputati da primavera in poi.
Tuttavia, se analizziamo nel complesso quanto accaduto alla nativa di New York dal primo giorno del nuovo anno, non è proprio tutto da buttare. Anzi. In concomitanza col Roland Garros, uno dei grandi appuntamenti che la 25enne spagnola ha dovuto saltare, la tennista ha ufficializzato la sua relazione con un collega.
E che illustre rappresentante del circuito maschile, verrebbe da dire. Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas sono una delle coppie più cliccate del web. Nonché tra le più chiacchierate, anche per via di un episodio curioso.
Paula Badosa, sensualità a pacchi ‘dietro le corde’
I due tennisti hanno simpaticamente pubblicizzato la loro relazione, arrivando perfino a creare un profilo Instagram in comune (@tsitsidosa), che ha subito raccolto un grande seguito tra gli amanti delle cronache di gossip. L’account era diventato in breve il contenitore delle foto dei due insieme ma, ad un certo punto, verso la fine di settembre, tutte le istantanee sono sparite. Fine della relazione? Macché.
Il mistero è stato presto svelato. Tutto si è spiegato con la creazione di un nuovo profilo, che richiama più direttamente alla vita agonistica dei due, chiamato ‘@teamtsitsidosa‘ per la supposta velleità dei due di gareggiare, nel primo Slam dell’anno in Australia nel gennaio 2024, nel doppio misto. Il nuovo account è pieno di foto dei due innamorati, felici e spensierati, tanto sul campo da tennis quanto nel relax della vita privata.
Ciò che però non troverete sul profilo comune è il nuovo originale scatto che la Badosa ha condiviso sul suo account privato. Il piatto corde di una racchetta che l’obiettivo rende gigante è il velo alla figura della sensuale tennista spagnola, che sfoggia – l’immagine non è nitida perché volutamente ‘coperta’ – un vestitino corto che le calza a pennello.
La splendida figura dell’iberica è esaltata dall’outfit, sebbene si sia chiamati ad un alacre esercizio di ‘zoom’ se si vogliono scorgere particolari piccanti. Paula sì che sa come stimolare la fantasia attiva dei suoi tanti ammiratori.