Federica Masolin protagonista assoluta delle notti di Champions League: che look per la splendida giornalista
In questi anni, l’abbiamo vista alle prese con vari ruoli su Sky Sport, di cui è una presenza fissa e irrinunciabile. A dimostrazione della sua grande preparazione e versatilità quando si tratta di parlare di tutti gli sport. Ha trattato, sull’emittente satellitare, di pallavolo, di calcio, di Formula Uno. Federica Masolin, senza mezzi termini, è una fuoriclasse e su questo ci sono poche discussioni.
Gli appassionati hanno potuto associare in particolare il suo volto alle dirette motoristiche. Per i weekend di Formula Uno, la sua figura ha accompagnato i Gran Premi in tutto il mondo. Del resto, parliamo di una grandissima appassionata fin dalla tenera età. Passione per lo sport che le è stata trasmessa da suo padre e che lei ha avuto la fortuna e la bravura di tramutare nel suo lavoro e nella sua vita.
Federica, 38 anni, è di certo una delle giornaliste sportive più apprezzate sull’intero panorama nazionale e la cosa è testimoniata anche dal suo seguito social. La conduttrice milanese può vantare oltre 700 mila followers su Instagram e questo è dovuto anche alla sua bellezza raffinata e insieme seducente che non lascia scampo. Della quale ci stiamo accorgendo sempre di più, soprattutto ora che è passata ad essere la regina del prime time infrasettimanale.
Federica infatti è passata alla conduzione di Sky Calcio Show per quanto riguarda le notti di Champions League. Uno scenario in cui riesce a esaltarsi più che mai da tutti i punti di vista.
Per lei, una esperienza dalle grandi emozioni, che ci racconta attraverso gli scatti pubblicati sulla sua pagina social. Le stesse emozioni le vivono i fan, osservandola con dei look stratosferici. Come sempre, Federica si fa notare attirando l’attenzione in maniera mai volgare, ma irresistibile.
Abito aderente il giusto per esaltare la sua silhouette, gonna pazzesca con gambe in bella mostra e tacchi altissimi. Il suo sorriso fa il resto nello sciogliere definitivamente il cuore dei tifosi e degli ammiratori. Abbiamo già una vincitrice della Champions di quest’anno ed è di certo lei.
Intanto, prima di tornare in diretta per la Champions dopo la pausa per le Nazionali, la Masolin ha raccontato il terzo trionfo Mondiale di Max Verstappen in Formula 1. Se il dominio dell’olandese continuerà ad essere così netto, non sarà certo l’ultima volta per Federica.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…