Offerta imperdibile a ottobre per avere DAZN e tutta la Serie A ad un prezzo davvero vantaggioso. Tutti i dettagli
La stagione calcistica è partita da poco e, alla stregua delle ultime due stagioni, tutte le partite di Serie A sono visibili sui canali DAZN. La piattaforma streaming è riuscita a rompere l’egemonia di Sky sul campionato italiano e ha sempre più arricchito la sua offerta.
Calcio, basket, NFL e UFC sono soltanto alcune delle proposte dall’emittente. Il calcio, almeno in Italia, resta una parte imprescindibile dell’offerta di Dazn che gli ha permesso di accrescere il suo numero di abbonati nel nostro Paese.
Un numero cresciuto anche grazie alle offerte che, di volta in volta, ha proposto la piattaforma, con alcuni prezzi davvero vantaggiosi. E così è anche stavolta, con un’offerta davvero imperdibile che varrà per tutto il mese di ottobre. Nonostante sia già iniziato il campionato, l’obiettivo di DAZN è quello di rimanere sempre ai vertici del mercato e ciò passa inevitabilmente anche da promozioni come questa che vi riportiamo di seguito.
DAZN, che offerta: prezzi e dettagli
DAZN offre già i pacchetti Standard e Plus, che prevedono diverse tipologie di fruizione. Il primo con il pagamento di un canone mensile di 30,99 euro che consente di guarda in contemporanea eventi live o contenuti on demand su due dispositivi registrati (devono essere connessi alla stessa linea internet). Lo stesso piano Standard prevede inoltre il pagamento anticipato del canone annuale in un’unica soluzione pagando 299 euro.
Il pacchetto Plus, invece, ha prezzi a partire da 45,99 euro e consente di guardare tutta l’offerta DAZN su due dispositivi registrati, anche se non collegati alla stessa linea internet. Si possono registrare fino ad un massimo di 7 dispositivi fissi o mobili. Come nel caso del pacchetto Standard, è poi previsto un piano annuale con canone da 449 euro.
La nuova offerta, però, riguarda il pacchetto Start, che permette di risparmiare un bel “gruzzolo” per guardare la Serie A. Si avete capito bene. Benché non compresa nel pacchetto, ad ottobre, anche le partite del campionato italiano confluiranno in Start per un mese.
Chi è già abbonato a Start non dovrà fare nulla e si vedrà aggiunte le partite automaticamente. Chi non è abbonato a Dazn, può sfruttare questa promozione e pagare 13,99 euro per avere accesso a tutti i match di campionato di ottobre tra cui spiccano Milan-Juve, Napoli-Milan e Inter-Roma. Start prevede la registrazione di quattro dispositivi, con due che possono guardate contemporaneamente i contenuti, se connessi a una stessa rete.
C’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale con Start con canone mensile da 9,99 euro. In questo caso, però, non è possibile recedere il contratto prima della fine dell’anno.