Lacrime per un bomber di Serie A, grave lutto

Un attaccante che milita nelle fila di una big di Serie A è costretto ad affrontare un lutto molto grave: messaggio straziante della moglie

Champions ed Europa League forniscono sempre delle indicazioni abbastanza interessanti. In questo momento Inter e Roma rappresentano le squadra italiane che si stanno muovendo meglio in campo europeo. Un pareggio ed una vittoria di misura finora per i nerazzurri, mentre i giallorossi hanno messo a referto due successi consecutivi.

Il bomber di Serie A ha subito un grave lutto in famiglia
Lutto gravissimo per il bomber di Serie A: ecco cosa è successo – Tennispress.it

Sul campo dello Sheriff Tiraspol non era stato così semplice conquistare i tre punti. Contro il modestissimo Servette invece, fra le mura sempre stracolme di tifosi dello Stadio Olimpico, la compagine guidata da mister José Mourinho si è resa protagonista in positivo di una passeggiata di salute, specialmente nel corso della seconda frazione di gioco.

Contro la formazione svizzera spicca certamente la doppietta realizzata da Andrea Belotti nel giro di poco più di dieci minuti. Nonostante la passata annata sportiva sia stata alquanto insufficiente, con zero gol in Serie A, Mourinho ha continuato a dare fiducia al Gallo e adesso questa scelta sta finalmente ripagando sul campo.

Grave lutto per Belotti: il messaggio straziante della moglie Giorgia Duro

L’ex centravanti del Torino ha tanta voglia di riscattarsi e dimostrare di essere all’altezza del progetto Roma, anche se soltanto come riserva. L’approdo di Lukaku all’ombra del Colosseo, inevitabilmente, gli ha tolto parecchio minutaggio, ma il classe ’93 di Calcinate – da vero professionista – si è messo ugualmente al servizio del team.

Il bomber di Serie A ha subito un grave lutto in famiglia
Andrea Belotti perde una persona cara: il messaggio della moglie fa piangere tutti (ANSA) – Tennispress.it

E ora ha bisogno solamente di un po’ di conforto, poiché in questo momento Belotti sta affrontando un grave lutto. Mentre la punta preparava la partita contro il Servette all’Olimpico, la moglie Giorgia Duro è tornata a Palermo con le loro due bambine.

La dolce metà del Gallo, in seguito, si è sfogata sul proprio profilo Instagram attraverso un messaggio a dir poco straziante: “Una persona di famiglia ci ha lasciato a causa di un male infame che la perseguitava da un po’ di tempo. Ciao zia Silvana, se è vero che soffre chi rimane e non chi va via, spero che adesso ogni tuo dolore si sia alleviato”. Giorgia aggiunge: “Ci mancherai, anzi ci manchi già troppo. Buon viaggio“. Il tempo, per fortuna, può curare qualunque ferita, anche la più profonda.

Gestione cookie