Camila Giorgi ancora una volta fa furore con i suoi scatti: i selfie della tennista azzurra colpiscono sempre al cuore, visione pazzesca
Bravissima in campo, bellissima fuori, semplicemente irresistibile. Camila Giorgi rappresenta un mix perfetto e dalle notevoli sensazioni per gli appassionati di tennis, che ne apprezzano le doti in campo ma anche la sensualità decisamente fuori dal comune. Per le quali non a caso è stata ribattezzata da più di qualcuno ‘la Diletta Leotta della racchetta’.
31 anni, Camila in questi anni si è segnalata come una delle migliori tenniste nostrane sul circuito, con un grande talento che però non ha mai trovato la necessaria continuità per salire a un livello superiore. Eppure le potenzialità, da parte sua, ci sarebbero, come dimostrano le vittorie sorprendenti ottenute con avversarie della top ten della classifica WTA, o come la vittoria ottenuta nel WTA 1000 di Montreal due estati fa. Dopo Flavia Pennetta, è solamente la seconda tennista azzurra di sempre a vincere un torneo di tale portata.
Come detto, Camila ha però vissuto alti e bassi continui, non riuscendo mai a salire oltre la posizione numero 26 della classifica WTA. Anche quest’anno, alternanza di risultati, con un inizio piuttosto positivo, sublimato dalla vittoria a Merida, in Messico, quarta affermazione in carriera nel circuito principale, e una seconda parte di annata che invece fin qui l’ha vista inanellare per lo più sconfitte, con l’eccezione di Guadalajara, qualche settimana fa, dove era riuscita ad arrivare agli ottavi.
Camila Giorgi, quello spacco sotto la maglietta attira l’attenzione: riflesso speciale
Per adesso, non sappiamo quando Camila tornerà in campo, non risultando il suo nome attualmente in nessuna delle entry list dei prossimi tornei in programma per il finale di stagione. Nel frattempo, la seguiamo come sempre fuori dal campo, tramite il suo profilo Instagram da quasi 750 mila followers. Dove con stories e post riesce sempre a incantare con la sua bellezza.
Più di qualcuno le contesta a volte l’apparire forse più proiettata alla dimensione di modella che di giocatrice di alto livello. Di certo, con la sua sensualità non passa inosservata e anche stavolta, con uno spacco sulla maglietta ad altezza del ventre, trova un dettaglio davvero seducente che raccoglie numerose reactions positive dai fan. Almeno da questo punto di vista, sono tutti d’accordo e non per caso il suo nome è tra i più cliccati al mondo tra le sportive al femminile.