Ajla Tomljanovic ha condiviso una foto nella quale la vediamo più bella che mai. L’outfit della tennista australiana è pazzesco
Momento difficile nella carriera di Ajla Tomljanovic che, dopo esser tornata a giocare a distanza di quasi un anno, si è dovuta nuovamente fermare a causa di un infortunio. La sua stagione è stata subito sfortunata a causa di un problema al ginocchio che le ha fatto perdere l’Australian Open. La sua assenza poi si è prolungata fino allo scorso US Open.
Il rientro di Alja, infatti, è avvenuto sui campi di Flushing Meadows, dove si è ritirata prima di scendere in campo per il match di secondo turno contro Elena Rybakina. Giusto il tempo di togliersi la soddisfazione di tornare a vincere una partita contro l’ungherese Panna Udvardy, per poi alzare nuovamente bandiera bianca per via di una condizione ancora troppo precaria.
Un peccato per lei e per tutti i suoi tifosi che speravano di rivederla competere ad alti livelli dopo tutti i mesi di assenza, tant’è che ha provato a giocarsela anche a Guadalajara non andando però oltre il primo turno, dove è stata eliminata da Taylor Townsend.
Ajla Tomljanovic, che outfit per la tennista: in coppia con la cugina fa “scintille”
Una stagione davvero difficile, insomma, per la nativa di Zagabria che, nel frattempo, resta molto attiva sui social. E in particolare su Instagram, dove spesso la vediamo più incantevole che mai. D’altronde, non è una novità che il suo fascino abbia rubato tanti cuori, sia tra i fan che tra i colleghi stessi. Alja infatti è stata la fidanzata di Nick Kyrgios e soprattutto di Matteo Berrettini, con il quale ha condiviso una storia d’amore durata tre anni.
Un fascino smisurato, il suo, che è emerso anche in una stories nella quale la vediamo in compagnia di sua cugina Nina Ghaibi, anche lei bellissima e compagna di Felix Auger-Aliassime. Le due ragazze trascorrono molto tempo insieme e nella foto comparsa sul profilo Instagram della tennista le vediamo con un outfit davvero appariscente.
Nina con con vestito corto nero e tacchi alti, Ajla con un abito simile ma, forse, ancora più sensuale, con la gonna che lascia molto spazio alle sue lunghe gambe atletiche. Una bellezza da capogiro, Tomljanovic, ritenuta da molti tifosi tra le giocatrici più affascinanti dell’intero circuito Wta.